• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Magari questa e' la sezione più' corretta:

Ruroni Kenshin come immaginavo e' disponiibile con tutti e quattro i film ma solo l'ultimo uscito (originale Netflix) e' doppiato in italiano.
Ho visto il primo, direi che e' un'ottima trasposizione dal fumetto (o manga che a dir si voglia).
Bene mi chiedevo proprio come fosse
 
Magari questa e' la sezione più' corretta:

Ruroni Kenshin come immaginavo e' disponiibile con tutti e quattro i film ma solo l'ultimo uscito (originale Netflix) e' doppiato in italiano.
Ho visto il primo, direi che e' un'ottima trasposizione dal fumetto (o manga che a dir si voglia).

Doppiato solo l'ultimo??? Che peccato 🥲
A me piacciono anche questi generi. C'è la possibiltà che vengano doppiati gli altri tre?
 
il contratto stipulato con sony comincia forse a farsi sentire, visto che oggi sono arrivati oltre a bloodshot anche un amico straordinario e charlie's angels che è andati pochissimi mesi fa in prima visione su sky...
 
il contratto stipulato con sony comincia forse a farsi sentire, visto che oggi sono arrivati oltre a bloodshot anche un amico straordinario e charlie's angels che è andati pochissimi mesi fa in prima visione su sky...

È anche bloodshot pochissimi mesi fa su sky
Ottimo . Arrivano anche i film targati sony e pure subito
 
il contratto stipulato con sony comincia forse a farsi sentire, visto che oggi sono arrivati oltre a bloodshot anche un amico straordinario e charlie's angels che è andati pochissimi mesi fa in prima visione su sky...

In teoria inizia nel 2022. L’accordo parla di 18 mesi di esclusiva sul canale DOPO la finestra di lancio cinematografica…… Pero’ sono curioso di capire in quanto tempo consistente questa finestra.
 
Fear Street 1994 molto carino con una originale commistione di soprannaturale e slasher. Finale apertissimo quindi sono curioso per i seguiti.

In vacanza su marte e' il peggior cinepanettone che abbia mai visto (e già parliamo di un genere di livello....).
 
Indietro
Alto Basso