• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Ho visto Interceptor......voto: 4

Donna bionica che picchia e spezza uomini con 30 chili di muscoli più di lei . Decide tutto e sempre , convince e scavalca presidente e capi militari degli Stati Uniti
Anche i russi non si azzardano a ucciderla . Film pieno di assurdità e situazioni grottesche oltre ogni limite.
 
Blonde, finalmente si rivede il Cinema con la C maiuscola dalle parti di Hollywood.
Non il solito film convenzionale formato famiglia tipo usato sicuro, ma una storia che segue una prospettiva particolare per un pubblico piu' " esigente" , bravi gli sceneggiatori e il regista.
Parlando di film autobiografici Elvis e' stato una delusione, secondo me Baz Luhrmann ha sbagliato i tempi nel raccontare la sua storia, troppo annacquato e prolisso in alcuni punti ( tipo la parte sullo speciale di natale, troppo lungooo), e dire che e' un regista che mi piace molto, apprezzo il suo stile.
 
sono d'accordissimo per Blonde protagonista bravissima e film meraviglioso, mi aspettavo un biopic più classico invece è estremamente particolare e inquietante... grande film...
 
Che spreco l'uomo del labirinto. Non so se il libro sia migliore ma nemmeno mi viene voglia di scoprirlo dal film
 
Forse sono OT in quanto non si tratta di un originale.

Morbius è proprio brutto.
Sembra che nessuno sia in grado di realizzare un film su un personaggio Marvel senza il supporto diretto Marvel.

Dopo La furia di Carnage e Morbius è tutto compromesso perché sono poco fiducioso su Kraven.

Ora a Sony resta il solo universo animato.
Spero che con i sequel non rovinino Intonthe Spiderverse
 
Forse sono OT in quanto non si tratta di un originale.

Morbius è proprio brutto.
Sembra che nessuno sia in grado di realizzare un film su un personaggio Marvel senza il supporto diretto Marvel.

Dopo La furia di Carnage e Morbius è tutto compromesso perché sono poco fiducioso su Kraven.

Ora a Sony resta il solo universo animato.
Spero che con i sequel non rovinino Intonthe Spiderverse

veramente pur ela roba marvel dell'ultimo biennio è estremamente deludente
 
Avete visto BAC NORD ?

Film prodotto da Netflix, pensavo fosse una delle loro solite cavolate, invece tanto bello.
Ti tiene sempre attaccato, recitato molto bene e storia bella tosta.
 
HELLHOLE. Un filmetto, come essenzialmente mi aspettavo, con una bella location e qualche idea interessante poco sviluppata. Ho però apprezzato l'idea nelle sequenze finali
 
Un gran bel film "Il professore e il pazzo" con Mel Gibson e Sean Penn...per chi non lo avesse visto,
merita di vederlo!
 
Indietro
Alto Basso