• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Ieri sera ho visto Handsome: un giallo Netflix.
Se vi piacciono le commedie nere che prendono per i fondelli i polizieschi mainstream, allora è da vedere.
Ed in più c'è il cameo di Penny di Big Bang Theory che da solo vale la visione. :)
 
Ragazzi secondo l'app justWatch ieri sono arrivati 293 titoli ma è possibile?? Vabbè che non sono un granché... e che volevo sapere se era un errore perché questa app non funziona a dovere...
 
Della critica me ne infischio!
A me è piaciuto! Non mi lascio condizionare da nessuno da chi lo promuove o da chi lo boccia.
I gusti sono soggettivi.
Guardo tutto cio' che è di mio interesse e Bright è molto carino.
 
è gia uscito da un bel pò si chiama
Fino All'osso con Kenue Reeves un film fantastico dove vengono affrontati temi reali in modo quasi realistico.
dategli un'occhiata se vi va :)
 
Ho visto the visit e Annabelle, entrambi prossima!
Ho iniziato creep 2, spinto dalla curiosità data dalla trama ma poi dopo mezz'ora ho spento perché sinceramente non mi piace
 
Due parole sull'IMMORTALE di Takeshi Mike. Se già conoscete il regista saprete che nello splatter e nell'horror ci sguazza alla grande.. e come immaginavo il titolo è perfetto per lui :D
Film davvero spettacolare, pirotecnico, con personaggi e scene portati perfettamente dal fumetto (e nn era facile) il tutto condito da una storia priva di stupidi buonismi ma anzi di momenti di riflessione.
Ovviamente era impossibile trattare tutti i personaggi allo stesso modo del fumetto ma concentrandosi sui protagoinsti Takeshi Mike ha fatto un lavorone.

Altro che Britgh. Lasciatemelo dire, grande colpaccio l'esclusiva Netflix.

Ora tocca a JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable :D (speriamo)
 
Due parole sull'IMMORTALE di Takeshi Mike. Se già conoscete il regista saprete che nello splatter e nell'horror ci sguazza alla grande.. e come immaginavo il titolo è perfetto per lui :D
Film davvero spettacolare, pirotecnico, con personaggi e scene portati perfettamente dal fumetto (e nn era facile) il tutto condito da una storia priva di stupidi buonismi ma anzi di momenti di riflessione.
Ovviamente era impossibile trattare tutti i personaggi allo stesso modo del fumetto ma concentrandosi sui protagoinsti Takeshi Mike ha fatto un lavorone.

Altro che Britgh. Lasciatemelo dire, grande colpaccio l'esclusiva Netflix.

Ora tocca a JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable :D (speriamo)

Da non esperto di film giapponesi, questo lungometraggio con le spade e i samurai è stata una piacevole sorpresa.
bellissimo credo proprio di rivederlo diverse volte... il regista ha tracciato in maniera elegante il racconto in chiave tragica che sfocia in un pazzesco terzo atto.
In effetti dopo aver visto l'Immortale Bright sembra na cavolata, però vabbè sono generi di intrattenimento differenti :)
 
Due parole sull'IMMORTALE di Takeshi Mike. Se già conoscete il regista saprete che nello splatter e nell'horror ci sguazza alla grande.. e come immaginavo il titolo è perfetto per lui :D

Film davvero spettacolare, pirotecnico, con personaggi e scene portati perfettamente dal fumetto (e nn era facile) il tutto condito da una storia priva di stupidi buonismi ma anzi di momenti di riflessione.

Ovviamente era impossibile trattare tutti i personaggi allo stesso modo del fumetto ma concentrandosi sui protagoinsti Takeshi Mike ha fatto un lavorone.



Altro che Britgh. Lasciatemelo dire, grande colpaccio l'esclusiva Netflix.



Ora tocca a JoJo's Bizarre Adventure: Diamond Is Unbreakable :D (speriamo)


Allora mi hai incuriosito.....
Devo guardarlo...
 
Bright l'ho visto ieri sera.
Bah. Film da 6 e niente di più. Non fa schifo ma è proprio lì lì per l'insufficienza
 
è gia uscito da un bel pò si chiama
Fino All'osso con Kenue Reeves un film fantastico dove vengono affrontati temi reali in modo quasi realistico.
dategli un'occhiata se vi va :)

tema interessante, ma regia e recitazione in primis di keanu reaves insufficienti, soprattutto keanu ha la stessa credibilità nella parte dello psicologo di un boscaiolo del nevada... gli attori ragazzi fanno quello che possono...

ho provato a vederlo in varie riprese ma l'effetto sbadiglio ha prevalso, mai riuscito a vedere per intero....

voto 4
 
Ho visto Bright pure io...
Che dire, gradisco il genere, un film dignitoso di cui parlerei allo stesso modo anche se fosse stato in sala....
Diciamo che é un bel 6 e mezzo.....

visto anche io, devo dire che nella pochezza delle uscite cinematografiche attuali, sia netflix che in generale gli elevo il voto fino a 7,5, per l'originalità e per lo svolgimento serrato e convincente, sempre bravo attore will smith, una spanna sopra tutti.
 
visto anche io, devo dire che nella pochezza delle uscite cinematografiche attuali, sia netflix che in generale gli elevo il voto fino a 7,5, per l'originalità e per lo svolgimento serrato e convincente, sempre bravo attore will smith, una spanna sopra tutti.

Concordo. E' meglio di tanta schifezza spacciata per capolavoro. Certo non è un film impegnativo, molta azione, qualche battuta divertente, ma non è del tutto banale. Io invece come attore preferisco l'orco. :)
 
bah sti film sono peggio di quelli che ti ricattono emotivamente... la pochezza e i miscugli ad minchiam della storia e una generale mediocrità vengono offuscati e mascherati dagli effetti speciali e trucchi, cose che attirano pubblico ma anche coloro che cercano solo intrattenimento se ne dimenticheranno velocemente.


il fuoco d'artificio è bello sempre sia quello della sagra de paese sia quello della festa nazionale...
 
Ultima modifica:
Grazie netflix... per Revenants - Redivivo.. uno dei film più belli da sempre.
Non vedevo l'ora di vederlo e le quasi 3 ore sono volate.

Unico.
E Di Caprio si riconferma un attore eccezionale.
 
Grazie netflix... per Revenants - Redivivo.. uno dei film più belli da sempre.
Non vedevo l'ora di vederlo e le quasi 3 ore sono volate.

Unico.
E Di Caprio si riconferma un attore eccezionale.

Bellissimo film e grande Di Caprio, che ormai apprezzo veramente molto come attore. Però a momenti l'oscar glielo frega Tom Hardy.... :lol: (altro grande comunque)
 
Guardatevi SUPER DARK TIMES...un bel dramma/thriller adolescenziale con ambientazioni e una fotografia pazzesca ;)
 
Indietro
Alto Basso