• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Consiglio l'applicazione android Just Watch, che informa anche dell'inserimento giorno per giorno di tutte le nuove uscite su tutte le piattaforme (Netflix, Amazon, Infinity, ecc...)
 
voi sarete rimasti, al fatto che il catalogo film sia inferiore o scarso rispetto al resto, cosa che io non ho mai pensato manco i primi mesi, ma ora direi che siamo a livelli assoluti viste anche le acquisizioni da aprte di Netflix di film di registi importanti.

a chi gli fosse sfuggito è arrivato da qualche giorno il film 22 LUGLIO di Paul Greengrass...mica pizza e fichi ( seppur buona :D)

Primo anno a parte Netflix è stata sempre il top in ogni settore, a mio parere. La differenza la fà il fatto che continuano ad investire in maniera folle ogni giorno, non a caso c'è un nuovo annuncio quasi giornaliero.

Ora sto aspettando tantissimo "The Night Comes For Us" film d'azione Malesiano del team di robetta come "Raid" :eusa_whistle: annunciato a sorpresa due giorni fa' ed in uscita il 19 ottobre! (che bomba di giornata)

https://www.youtube.com/watch?v=HfSisHrUTLM


14977-the-night-comes-for-us.jpg
 
Questo non me lo voglio assolutamente perdere!
Comunque concordo con voi, anche il catalogo film è veramente vasto e in continuo miglioramento!
 
Consiglio l'applicazione android Just Watch, che informa anche dell'inserimento giorno per giorno di tutte le nuove uscite su tutte le piattaforme (Netflix, Amazon, Infinity, ecc...)

Quoto. Pur non essendo veloce come Netflix Lover almeno segue tutte le piattaforme di streaming e non. E' disponibile anche su IOS.
 
Ti dico quelli che mi sono piaciuti di più, e io ho anche dei gusti strani.

Slow West
Beasts of No Nation
Il giardino delle parole

Extinction
La battaglia di Jadotville
Per primo hanno ucciso mio padre

Flavors of Youth
Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo

Sergente Rex
Sulla mia pelle

In lista:
Operation Finale
Calibre
 
Della lista almeno Slow West, Wolf Children ed il Giardino delle parole sono usciti dal catalogo, gli altri non so
 
Ti dico quelli che mi sono piaciuti di più, e io ho anche dei gusti strani.

Slow West
Beasts of No Nation
Il giardino delle parole

Extinction
La battaglia di Jadotville
Per primo hanno ucciso mio padre

Flavors of Youth
Wolf Children - Ame e Yuki i bambini lupo

Sergente Rex
Sulla mia pelle

In lista:
Operation Finale
Calibre

Aggiungo, tutti Originali Netflix :

Il rituale
L'immortale
Bleach
Mudbound
Okja
First Match
Il gioco Di gerald
Annientamento
I don't Feel at Home in This World
Hold The Dark
1922
Next Gen
La Babysitter
Gantz:0
Blame
L'autista
Spectral

Ed aggiungo infine gli ultimi inserimenti anime lungometraggi che sono uno piu' bello dell'altro :

Your Name
LA forma della voce
In questo angolo di mondo
Sword Art Online Ordinal Scale
Una lettera per MOMO

Ed aggiungo "Apostole" horror uscito proprio oggi che pare un signor film.
 
Cavolo è vero, oggi esce apostolo. Lo guarderò sicuramente, comunque c'è troppa roba non riesco più a starci dietro :D
 
Aggiungo, tutti Originali Netflix :

Il rituale
L'immortale
Bleach
Mudbound
Okja
First Match
Il gioco Di gerald
Annientamento
I don't Feel at Home in This World
Hold The Dark
1922
Next Gen
La Babysitter
Gantz:0
Blame
L'autista
Spectral

Ed aggiungo infine gli ultimi inserimenti anime lungometraggi che sono uno piu' bello dell'altro :

Your Name
LA forma della voce
In questo angolo di mondo
Sword Art Online Ordinal Scale
Una lettera per MOMO

Ed aggiungo "Apostole" horror uscito proprio oggi che pare un signor film.
Grazie, me li segno tutti e poi decido
Comunque mi intrigava proprio l'apostolo
 
Secondo voi c'è la possibilità che su netflix mettano Mad Max il film?
 
The Night come for Us (La Notte su di Noi, in Italia) è praticamente The Raid 3 con mezza tonnellata di Tarantino.

Spettacolare suggestivo cruento oltre ogni limite, la storia è un pretesto, i personaggi hanno l’introspezione di uno sgabello, gli eventi nemmeno sono chiarissimi.... ma mamma mia, quando arriva l’azione (che occupa l’80% del film) è clamoroso, le scene girate benissimo e c’è un gusto per l’efferato che lascia poco spazio all’immaginazione. Se siete appassionati del genere action vi stordirà e lo amerete alla follia.
 
IO abito in svizzera, ed ho notato una cosa strana. I film di avengers ed iron man sono, dovrebbero essere, su netflix e dovrebbero essere in italiano. Ma da me, in svizzera, sono solamente in lingua originale ed in tedesco con sottotitoli esclusivamente in tedesco. QUalcuno sa come mai? Nel mio profilo ho messo lingua principale italiano, eppure i suddetti film sono solo in altre lingue. Grazie a chi mi risponderà.
 
IO abito in svizzera, ed ho notato una cosa strana. I film di avengers ed iron man sono, dovrebbero essere, su netflix e dovrebbero essere in italiano. Ma da me, in svizzera, sono solamente in lingua originale ed in tedesco con sottotitoli esclusivamente in tedesco. QUalcuno sa come mai? Nel mio profilo ho messo lingua principale italiano, eppure i suddetti film sono solo in altre lingue. Grazie a chi mi risponderà.

perchè così sono presenti nel catalogo svizzero (es. http://unogs.com/video/?v=70217913), nulla di strano
 
Indietro
Alto Basso