• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Blood Red Sky per me ben più che sufficiente, molto meglio di molti altri film sullo stesso genere.
 
Blood red sky è carino, godibile, ma lo guardi una volta sola, non di più.
Mi ricorda tanto la serie tv, The Strain.

Finita la trilogia di Fear Street , bella decisamente bella.
Sono curiosa di leggere i libri.
 
Il nuovo film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, che sarà presentato al Festival di Venezia, dopo una breve e limitata distribuzione nelle sale dal 24 novembre arriverà su Netflix il 15 dicembre.
 
Finito Sweet girl, forse e’ la prima volta che vedo Jason Momoa recitare. Ha un bel twistone e si lascia guardare piacevolmente. E’ un film con un plot gia’ visto e stravisto, beninteso.
Gli darei una sufficienza.
 
Il nuovo film di Paolo Sorrentino, È stata la mano di Dio, che sarà presentato al Festival di Venezia, dopo una breve e limitata distribuzione nelle sale dal 24 novembre arriverà su Netflix il 15 dicembre.

Dal trailer sembra splendido, non so quanto distante dal precedente.
 
Finito Sweet girl, forse e’ la prima volta che vedo Jason Momoa recitare. Ha un bel twistone e si lascia guardare piacevolmente. E’ un film con un plot gia’ visto e stravisto, beninteso.
Gli darei una sufficienza.
Su dai solo sufficiente?Mi sembra un film più che buono visto quello che abbiamo in sala/piattaforme negli ultimi tempi.:evil5:;)
 
Su dai solo sufficiente?Mi sembra un film più che buono visto quello che abbiamo in sala/piattaforme negli ultimi tempi.:evil5:;)

Mollato a meta film, noiosissimo.
Mi piace Momoa, e un attore straordinario, basta vederlo in See, per apprezzarne le qualità recitative, ma Sweet Girl, no, mi annoiava...forse non ero io in giornata buona per apprezzare il film.
 
sweet girl voto iniziale 4 poi passato a 5 per colpo di scena finale anche se non plausibile, evito spoiler…comunque veramente mediocre per me.:icon_rolleyes:
molto meglio Beckett che mi ha tenuto incollato tutto il film.
ps: anche se altro genere vi consiglio su Prime Pessime storie, una vera sorpresa.
 
Ultima modifica:
Mollato a meta film, noiosissimo.
Mi piace Momoa, e un attore straordinario, basta vederlo in See, per apprezzarne le qualità recitative, ma Sweet Girl, no, mi annoiava...forse non ero io in giornata buona per apprezzare il film.

L’haI Mollato sul piu’ bello :)
 
Finito di guardare questo pomeriggio.
Inaspettato, decisamente inaspettato.
Felice di averlo finito.
Grazie del suggerimento
 
Sweet girl non male, soprattutto la seconda parte che ti lascia un attimo cosi :D
 
Altro film da guardare (inizio a breve) è SAS: L'ascesa del Cigno Nero

Nel Film c'è l'amica di @Siciliana75 :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso