• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

applausone ai fratelli Safdie per Uncut Gems, filmone... su netflix c'è anche good time che straconsiglio di vedere, sono bastati due film per creare il loro stile autoriale, grandissimi registi... sembra che facciano parte dello stesso 'universo'...

Bello Uncut Gems, finalmente un film ben fatto. Metto in lista anche l'altro che hai consigliato a questo punto.
 
Ho finalmente visto Diamanti Grezzi.
Alla fine mi è piaciuto. Forse il finale poteva essere un tantino diverso.
Che dire? Forse Adam Sandler dovrebbe smetterla di fare commedie?
 
Ho finalmente visto Diamanti Grezzi.
Alla fine mi è piaciuto. Forse il finale poteva essere un tantino diverso.
Che dire? Forse Adam Sandler dovrebbe smetterla di fare commedie?
Bisogna portare la pagnotta a casa. Sandler non ha lo status che gli consente di rifiutare certe parti. D'altronde anche De Niro e Meryl Streep hanno fatto commedie.
 
Mi sa che qualcuno deve spiegarmi meglio Horse girl che mi sono perso qualcosa...
 
come per Amazon vi segnalo film da vedere o segnarsi tra gli ultimi titoli inseriti:

s166
s166
s166


s166
s166
s166


s166
s166
 
segnalo il film:

hogar_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Hogar è un film di genere Drammatico, Thriller del 2020 diretto da David Pastor e Àlex Pastor con Javier Gutiérrez e Mario Casas. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Spagna.

La trama di Hogar (2020). Javier Muñoz, una volta un uomo d'affari di successo, prende una decisione difficile, quella di abbandonare la sua casa, un impegno economico che non possono più permettersi.
 
segnalo:

jusquau-declin_jpg_120x0_crop_q85.jpg


La lotta per la sopravvivenza [1a] è un film di genere Thriller del 2020 diretto da Patrice Laliberté con Marc Beaupré e Réal Bossé. Durata: 83 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: Canada.

La trama di La lotta per la sopravvivenza (2020). Un incidente fatale in un campo di addestramento per l'arte della sopravvivenza scatena il panico. L'evento mette in moto una serie di conseguenze inquietanti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso