• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Ma in che categoria bisogna mettere Sturgill Simpson Sound & Fury esattamente? lo mettono in categoria anime ma è più un video musicale.
Interessante comunque, anche se alcune delle 10 diverse parti che lo compongono le ho preferite molto più di altre.

Ricorda molto Interstella 5555 e i Daft Punk, a parte il diverso genere musicale chiaramente :)
 
Oggi esce il film Eli, mi stuzzica parecchio.
Speriamo non sia un altro "Nell'erba alta" :D
 
E' l anno di Netflix, vediamo se riuscira' s vincere l Oscar per il miglior film con qualche suo titolo.

Si potrebbe essere l’anno buono... se non lo vince joker quest’anno direi che Storia di un matrimonio o The irishman possono fare il colpaccio... anche se io spero in Tarantino
 
Si potrebbe essere l’anno buono... se non lo vince joker quest’anno direi che Storia di un matrimonio o The irishman possono fare il colpaccio... anche se io spero in Tarantino

Parecchia concorrenza direi

Non male il film Eli, niente di clamoroso ma si lascia guardare volentieri

Filmetto senza grandi pretese ma si lascia guardare

Panama Papers molto piacevole, realizzato bene ed anche abbastanza leggero visto l'argomento.
 
Visto Panama Papers, mi è piaciuto veramente poco (sul tema finanza molto ma molto meglio La Grande Scommessa, che ovviamente consiglio).
 
Simpatico anche se non molto originale "Non tutte le sciagure vengono dal cielo", buono per una serata leggera :)
 
Nonostante i giudizi negativi ho comunque dato una chance a "Nell'erba alta" sperando di trovarci comunque qualcosa di buono.... pessima idea, avevate assolutamente ragione! pessimo film purtroppo :sad:

ennesimo triste suicidio del regista che prende quello che poteva essere un buon film se avesse seguito il racconto e lo rovina inserendoci malamente dei suoi elementi.


Molto meglio il pur scarso All'Ombra della Luna. Essenzialmente una buona idea mal realizzata, e personaggi del tutto inutilizzati.
 
Finalmente un bel film, non sarà storicamente accurato e da quanto letto non segue nemmeno del tutto l'opera di Shakespeare, però Il Re mi è piaciuto parecchio :)
 
Visto Dolemite Is My Name, carino, merita la visione (con un Wesley Snipes veramente bravo e divertente, spero venga nominato all'Oscar per questa interpretazione - a leggere le previsioni è uno dei papabili).
 
Ma i film Disney già non arrivano più?
Black Panter non è arrivato e non è arrivato neanche Nelle pieghe del tempo appena scaduto su Sky.
Io avevo letto che Ant Man and the wasp sarebbe stato l'ultimo film Marvel a passare su Netflix e mi aspettavo che tutti i film Disney antecedenti a quest'ultimo sarebbero arrivati.

Un'altra domanda. Non ricordo se Pacific Rim Uprising sia stato l'ultimo film Universal a passare su Premium o il primo a passare su Sky.
La settimana scorsa è andato su Italia 1 prima che su Netflix e quindi non è chiaro se Mediaset abbia ancora una prelazione sui film Universal.
 
Difficile che qualcuno non lo abbia ancora visto ma in caso il 20 esce dal catalogo l'ottimo film Argo.
Facile che poi finisca su prime video (come quasi tutti gli ultimi film usciti a cui ho fatto caso) ma comunque... :)
 
Ho visto il film di animazione Klaus, bellissimo! Ve lo consiglio, davvero bello ed emozionante
 
Indietro
Alto Basso