• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Devo dire che non mi è per niente dispiaciuto The Yin-Yang Master, mi aspettavo un fantasy cupo dal trailer ed invece c'erano molte parti comiche come da tradizione di molti vecchi film di arti marziali.
Alla fine film semplice con molti effetti speciali ed una bella ambientazione che intrattiene ed è adatto alle famiglie.

Ora magari guardo anche l'altro film col titolo simile, che da quanto letto non centra però assolutamente nulla
 
Ok, visto anche The Yin-Yang Master: Dream Of Eternity. Questo è più serio dell'altro ma sta sullo stesso livello ed alla fine è altrettanto piacevole da guardare.
Nessuno dei due è un capolavoro ma un 7 posso anche darlo ad entrambi
 
All my friends are dead l'ho apprezzato, non è male
 
Visto molto volentieri IL SABBA, forse non mi ha del tutto convinto il finale ma in generale è un buon film
 
Da fan della saga Uncharted sono veramente contento dell'arrivo del film su Netflix
 
Potrei abbonarmi a Netflix per 1-2 mesi tanto per far passare qualche filmone dell'ultimo anno e mezzo, due anni.

Ho visto che c'è quello della canzone della Pausini con Sofia Loren, sembra bello perché la storia ricorda il film Condotta (quello e' ambientato a Cuba) che ho visto recentemente su Sky. E poi mi incuriosiva anche quello dei due Papi.

Altri film belli "Netflix original" sul genere drammatico, storico, avventura e thriller?
 
per quanto riguarda,estraneo a bordo e notizie dal mondo,li consigliate?

ho visto notizie dal mondo, film ben fatto sicuramente, niente di nuovo o di eccezionale, però comunque un buon film che è difficile possa deludere completamente secondo me...
 
Indietro
Alto Basso