• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

visto il Live di Jin Rho Uomini e Lupi. Molto carino, il finale è diverso rispetto all'anime ma è fatto molto bene.
 
Con l'app Netflix sul tv LG web os, o non sono capace o è come non comparissero tutti i film a catalogo, cercavo un film e ho provato in mille modi ma non veniva fuori.
Appena inizio a digitare il titolo del film, questo esce subito. Non mi sembra giusto che se uno non sa i titoli dei film, questi non compaiano da nessuna parte.
 
ciao

netflix ti da i titoli in base alle tue preferenze .
neanche da pc si riesce a tirare fuori tutto il catalogo.
facendo ricerche mirate. tipo genere , paese , ultime uscite , piu visti , ecc e le relative sottocartelle poi dovresti riuscire a tirare fuori quello che cerchi.
senza "indizzi" non puo capire cosa cerchi.
 
Grazie, è macchinoso, se non mi informavo attraverso il nostro forum non lo trovavo mai più. Ho capito che c'era quel film e che mi piaceva, e non trovandolo ho inserito il titolo.
 
Ma solo io penso che interfaccia di Netflix (ma anche Amazon video) francamente non trovo ideale? Ovvero non so esattamente come migliorarla (ma non sono un web designer) ma la trovo poco adattabile e un poco confusa in generale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Grazie, è macchinoso, se non mi informavo attraverso il nostro forum non lo trovavo mai più. Ho capito che c'era quel film e che mi piaceva, e non trovandolo ho inserito il titolo.

puoi anche provare ad inserire cose come il genere, la casa di produzione, l'attore ecc... se non sai il titolo.
Non so, in caso, se la lista completa mostri tutto o solo una parte dei titoli, ma comunque passeresti ore a scorrerla per cercare qualcosa così
 
Visti in queste ultime serate i film "Apostolo" e "The witch". Apostolo insomma, poteva veramente essere un ottimo film se solo approfondiva un po' di più i personaggi ed alcune delle tante idee buttate là ma invece si limita ad essere un film decente che si fa guardare.
Invece the witch proprio bello, mi è veramente piaciuto molto. Avrei forse solo scelto un finale più vago tagliando l'ultima scena ma anche così va più che bene. Film consigliatissimo per me :)
 
Outlaw King è un’ottimo blockbusterone, la ricostruzione in costume è ottima, le scene d’azione sono fantastiche e la storia scorre via molto semplice ed avvincente. Nn mancano scene che al cinema si vedrebbero difficilmente (nudo integrale e squartamenti vari).
 
Ho visto il film Cam, non male. Però abbastanza intricato, non avevo ben capito il finale poi però ho letto la spiegazione su internet :D
 
Ho visto il film Cam, non male. Però abbastanza intricato, non avevo ben capito il finale poi però ho letto la spiegazione su internet :D

Piacevole sorpresa anche per me: dopo la prima mezzora mi sembrava tutto un altro film, ma dopo il colpo di scena decolla alla grande. Finale molto bello a mio parere.
Complimenti anche alla protagonista che praticamente si fa un'ora e mezzo filata davanti alla telecamera, tutto il film praticamente si poggia sulle sue spalle, e come attrice è bravissima, anche senza parlare trasmetteva un'angoscia pazzesca.
 
Fortunatamente, a parte qualche difetto nella realizzazione grafica dei personaggi, Mowgli si è rivelato un bun film, molto cupo e distante dalle versioni Disney. Non proprio adatto ai più piccoli, ma merita una visione per tutti gli altri e non annoia nemmeno gli adulti :)
Visto in italiano ma da rivedere prosimamente in lingua originale per il cast di alto livello coinvolto
 
Piacevole sorpresa anche per me: dopo la prima mezzora mi sembrava tutto un altro film, ma dopo il colpo di scena decolla alla grande. Finale molto bello a mio parere.
Complimenti anche alla protagonista che praticamente si fa un'ora e mezzo filata davanti alla telecamera, tutto il film praticamente si poggia sulle sue spalle, e come attrice è bravissima, anche senza parlare trasmetteva un'angoscia pazzesca.

Visto anche io,concordo
 
Buongiorno avrei bisogno di una cortesia, mi proteste indicare i titoli dei film in 4K.
Mi aggingo ad abbonarmi per la prima volta a netfilx , consigli e informazioni.
Grazie 1000
 
Indietro
Alto Basso