• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Delusione, per quanto mi riguarda, con The Midnight Sky, soprattutto perchè mi aspettavo molto di più apprezzando abbastanza il clooney regista e il genere drama/sci-fi un po' esistenzialista come questo... però per quanto sia discretemente messo in scena, la scrittura e i personaggi sono di un piatto che non mi ha lasciato entrare nella storia... non si capisce dove voglia andare, se non in banalità un po' già viste (che non sarebbe un problema se venissero raccontate in modo più ispirato) e alla fine risulta alquanto inutile...
Quotone,mi aspettavo molto di più.
 
Dopo i vostri post pensavo di non vedere The Midnight Sky.
Per fortuna l'ho visto lo stesso.
Non capisco perché lo critichiamo tanto. Non ho trovato la recitazione così mediocre come avete scritto.
D'accordo. Non è originalissimo e la fine era prevedibile, però l'identità della bambina è stato un colpo di scena.
Non è memorabile, ma da qui a definirlo orribile...
 
Pieces of a woman splendida rappresentazione di un personaggio femminile magnifico, del suo dolore e rinascita, con azzeccatissimi simbolismi e un'attrice che meravigliosa è riduttivo. Voto 9
 
Per me niente male "Ma Rainey's Black Bottom", mi aspettavo una cosa molto diversa però mi è piaciuto e non mi ha mai lasciato il tempo di annoiarmi nonostanti i continui dialoghi e quasi monologhi. Non so se fosse già stato consigliato qui
 
Allora? Merita?

Ora ho buone aspettative pure qua: https://m.youtube.com/watch?v=CGZmwsK58M8

Che bello spot di profumi . Ne stiamo parlando su un noto forum di cinema.
Questo due rischiano addirittura la statuetta pur essendo abbastanza mediocri perché il politically correct imporrà vittorie afroamericane.

Ma almeno che venga dato a Viola Davis a sto punto . Zendaya avrà modo forse si dimostrare il suo presunto talento in futuro
 
Allora? Merita?

si secondo me moltissimo...

Che bello spot di profumi . Ne stiamo parlando su un noto forum di cinema.
Questo due rischiano addirittura la statuetta pur essendo abbastanza mediocri perché il politically correct imporrà vittorie afroamericane.

Ma almeno che venga dato a Viola Davis a sto punto . Zendaya avrà modo forse si dimostrare il suo presunto talento in futuro

su quest'altro film io non nutro molte aspettative in verità, non ho visto pero' gli altri film del regista quindi non saprei...vedremo magari sarà buono...
 
su quest'altro film io non nutro molte aspettative in verità, non ho visto pero' gli altri film del regista quindi non saprei...vedremo magari sarà buono...

E'quello di Euphoria, una buona miniserie di qualche anno che ha consacrato proprio Zendaya.

A proposito è già da un pò che volevo consigliarti un film che credo possa piacerti parecchio: https://www.youtube.com/watch?v=PkA7m1DbeH8
Recuperalo perche'merita.
 
E'quello di Euphoria, una buona miniserie di qualche anno che ha consacrato proprio Zendaya.

A proposito è già da un pò che volevo consigliarti un film che credo possa piacerti parecchio: https://www.youtube.com/watch?v=PkA7m1DbeH8
Recuperalo perche'merita.

Euphoria non è una miniserie. È una serie che attende la seconda stagione. Tra l’altro non è di qualche anno fa ma del
Giugno 2019 .
Zendaya poi ha dato prova di una pessima recitazione in spiderman.
Sempre informato il nostro amico
 
Euphoria non è una miniserie. È una serie che attende la seconda stagione.

Giusto, Alfonso.

Tra l’altro non è di qualche anno fa ma del
Giugno 2019 .

:love9:

Zendaya poi ha dato prova di una pessima recitazione in spiderman.

Non l'ho visto, non e'il mio genere. Ma posso dirti che in Euphoria e'strepitosa, talento vero. Non a caso e'stata scritturata da Villeneuve (uno dei registi piu'ambiti di Hollywood) per Dune che e'uno dei film più' attesi di quest'anno.

Sempre informato il nostro amico

*
 
Dopo i vostri post pensavo di non vedere The Midnight Sky.
...
Non è memorabile, ma da qui a definirlo orribile...

Quoto, filmetto che si lascia guardare senza annoiare ma anche senza nessuna particolare sorpresa. Probabilmente anche perché dai commenti non mi aspettavo un gran che
 
C’è in catalogo il classicone The Goonies! E vediamo ora se ci sarà la censura come su Mediaset del tipo un po’ “mostro” (non ricordo il nome) che Mediaset aveva editato e tenuto così anche in OTT
 
Visto Ava, un misto nikita/john wick... Tante botte ma poco altro... Trama (per quanto alla fine sia anche una cosa un pò secondaria in questo tipo di film) davvero ultra prevedibile
 
Visto Ava, un misto nikita/john wick... Tante botte ma poco altro... Trama (per quanto alla fine sia anche una cosa un pò secondaria in questo tipo di film) davvero ultra prevedibile

Concordo. In più ci sono anche un paio di talenti sprecati (Farrell e Malkovich). Potevo evitare.
 
Mi ricordo che fino a qualche tempo fa era presente Pets ma ora non c'è più. Sapete se per caso è previsto a breve su qualche altro servizio (o anche nuovamente su Netflix)?
 
Indietro
Alto Basso