• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

infatti poi mi sono corretto... comunque come dicevo non si dovrebbe adagiare sugli standard attuali, insomma puo' fare di meglio sia come serie che come film secondo me...
 
il trailer del "Il Re" promette molto bene.

Ed il film dei Coen ad esempio mi è piaciuto veramente molto, ma vedo che in effetti di belli ne avete indicati parecchi. Ma ci sono anche diversi film minori che il loro lavoro di intrattenimento lo fanno più che bene
 
infatti poi mi sono corretto... comunque come dicevo non si dovrebbe adagiare sugli standard attuali, insomma puo' fare di meglio sia come serie che come film secondo me...

adagiarsi con nomi tipo De Niro, Al Pacino, Streep, Hopkins, Driver, Vikander, Johanson? :D è diventata una major, l'unica particolarità è la moodalità di fruizione e di visibilità che in ambito di mercato cinematografico sta dando problemi, se almeno concedessero anche una minima distribuzione in sala sarebbe tale e quale ad una Warner o Fox.
 
E "22 luglio" e "Fino all'osso" dove li mettiamo?
Il mio pensiero, semplice semplice, è che Netflix sia poco stimata lato cinema (parola grossa. Diciamo considerata, va) perché viene identificata con una valanga di serie, e di serie di un certo tipo. Senza generalizzare (giammai) tendenzialmente chi sceglie Netflix lo fa per incorrere in emozioni forti e condivisibili, che solo le serie "di cui si parla' probabilmente danno. Il cinema (certo cinema) è solo un accidente.
 
La storia dei film brutti Netflix è un luogo comune ormai vecchio di qualche anno. Tra parentesi continuano a produrre con ritmo impressionante e con attori di primissimo piano (ormai tutto il cast di Avengers ha recitato un loro film ahahahah :D )
 
boh forse c'avete ragione voi io non sono così convinto della qualità così eccezionale dei prodotti netflix... sia come serie che come film...non bastano secondo me i grandi nomi degli attori a fare un film... non parlo solo di qualità anche di successo e ricezione generale del pubblico... e ripeto ho aprprezzato comunque tantissimo il capolavorio di cuaron e dei coen e anche altri prodotti tipo mindhunter...
 
Storia di un Matrimonio con Scarlet Johansson e Adam Driver, conquista Venezia e chi l'ha visto grida al CAPOLAVORO, con scene da antologia del Cinema.

io mi segno il 6/12 perchè ora sono molto curioso, sperando che Netflix decida anche di farlo uscire qualche giorno in sala, almeno negli Usa per la corsa agli Oscar.
 
Cavolo, sono in programma davvero dei filmoni con cast stellar!
Leggevo che The irish man durerà 210 minuti!
 
In attesa dell'arrivo di questi filmoni ho recuperato ieri "Rimetti a noi i nostri debiti" per sfoltire la lunga lista di arretrati. Ottimo film nonostante la trama fin troppo lineare e del tutto prevedibile. Avrei anche gradito un maggior approfondimento di Franco come personaggio. Fantastico il professore. Comunque film sicuramente più che consigliato nel caso anche ad altri sia fino ad ora sfuggito :)
 
Qualcuno ha visto il film Nell'erba alta? Il trailer mi faceva ben sperare, ma il film l'ho mollato più o meno a metà. In ogni caso lo voglio finire per capire cosa succede, però mi ha deluso. Mi aspettavo molto di più
 
Qualcuno ha visto il film Nell'erba alta? Il trailer mi faceva ben sperare, ma il film l'ho mollato più o meno a metà. In ogni caso lo voglio finire per capire cosa succede, però mi ha deluso. Mi aspettavo molto di più
L'ho messo in lista.Altri film triller targati netflix mi hanno sempre deluso,fino a 3/4 i film sono buoni poi sembra che non sappiano come finirli.
 
il regista è il grandissimo vincenzo natali di Cube, quindi mi interesserebbe molto vederlo...
 
sono riuscito a finirlo pure io, parlo sempre del film Nell'erba alta, purtroppo ho faticato molto a portarlo a termine. Film assolutamente bocciato, per quanto mi riguarda, confusionario, fatto male. Peccato, avevo aspettative ben diverse
 
El camino lho trovato bellissimo, e assolutamente non inutile e fatto soltanto sull’onda del successo della serie, ma anzi necessario per chiudere a dovere il personaggio di Jesse che era rimasta un po in sospeso dopo i lfinale di breaking bad... e al di la della serie da cui proviene è proprio un ottimo film girato e montato perfettamente e con il giusto ritmo e i giusti momenti di tensione e non...
 
Secondo te e per chi l'ha guardato… serve un recap della serie oppure no?
Sembra ma son passati parecchi anni da BB e una rinfrescata non sarebbe da escludere
 
Indietro
Alto Basso