• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Dovrebbe scadere domani ma se vi avanzano un paio d'ore date assolutamente una possibilità a Eega, film indiano assolutamente fuori :lol:
dovete solo avere un po' di pazienza la prima mezz'ora perché al balletto non ci rinunciano mai (saltatelo tranquillamente andando avanti) ma poi l'animazione è fatta bene e ci sono delle trovate veramente molto divertenti. Altro che the wasp :laughing7:
 
Io non capisco che senso abbiano i film con il finale aperto ?
 
tipo? dipende dai casi, difficile rispondere in generale. Un finale aperto non è per forza una mancanza
Infatti potrebbe essere giustificato dallo scopo di lasciare la libera interpretazione ad ognuno del possibile finale. Non è sempre obbligatorio banalizzare con lieto fine e cose viste e riviste.
 
Visto "I Am Mother" e forse il commento sul finale aperto era riferito a lui :)
Nel complesso buon film, anche se rimangono diversi interrogativi
 
Visto “Finche forse non vi separi”, buon prodotto, si lascia guardare, i due attori Ali Wong e Park molto bravi
 
Visto Murder Mistery.
L'ho trovato veramente brutto. È impossibile da prendere sul serio come un thriller, ma non fa neanche ridere.
Tuttavia ho letto che ha battuto il record di visualizzazioni.
Ma veramente Sandler è ancora popolare?
 
Visto Murder Mistery.
L'ho trovato veramente brutto. È impossibile da prendere sul serio come un thriller, ma non fa neanche ridere.
Tuttavia ho letto che ha battuto il record di visualizzazioni.
Ma veramente Sandler è ancora popolare?

Concordo, approvo e sottoscrivo.

Una schifezza galattica. E Netflix aumenta pure i prezzi......
 
Infatti potrebbe essere giustificato dallo scopo di lasciare la libera interpretazione ad ognuno del possibile finale. Non è sempre obbligatorio banalizzare con lieto fine e cose viste e riviste.
Bello o brutto che sia ma almeno un finale !
 
Visto Contrattempo a mio modestissimo avviso per niente male, l’ho visto con piacere!
 
Ma veramente Sandler è ancora popolare?
per me è un deterrente, ma si vede che negli USA piace

Semplicemente che l'aumento dei prezzi mi sembra inversamente proporzionale alla qualità delle proposte.
purtroppo l'aumento di investimenti aumenta solo il numero di prodotti e non automaticamente la loro qualità.

Non so nel film che dite ma in generale mi sembra che siano gli sceneggiatori ad essere sempre più pessimi, e non mi sembra che sia un problema solo di netflix. Vedo un sacco di titoli cominciare anche bene e poi perdersi nella storia, gestire male i tempi ecc...
 
Indietro
Alto Basso