• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Il film si presta a mille critiche sicuramente ma quella sul passaggio da Firenze a Siena non mi sembra un gran problema, chissà quante volte lo fanno nelle ambientazioni all'estero senza che noi possiamo accorgersene...

sicuramente in tanti film fanno errori di questo genere ma in questo caso è imperdonabile, tieni conto che Firenze e Siena sono conosciutissime anche all'estero, non si tratta di due location qualsiasi
e comunque il film, per quel poco che ho visto, non ha niente da dire, probabilmente Michael Bay lo ha girato con il minimo impegno
 
sicuramente in tanti film fanno errori di questo genere ma in questo caso è imperdonabile, tieni conto che Firenze e Siena sono conosciutissime anche all'estero, non si tratta di due location qualsiasi
e comunque il film, per quel poco che ho visto, non ha niente da dire, probabilmente Michael Bay lo ha girato con il minimo impegno

L'ho trovato un film in perfetto stile Micheal Bay.... insensato nella trama e nei ritmi indiavolati, confuso, deditto al puro spettacolo. E proprio per questo visivamente grandioso ed adrenalitico. Simpatico senza pretese imho. Tra parentesi la trama messa in quel modo permette sequel infiniti in perfetto stile Mission Impossible. Mica scemi.
 
Visto The Irishman
Francamente mi ha deluso, mi aspettavo molto di più da Scorsese. Noioso, con qualche errore qua e là, con il ringiovanimento digitale tragicamente mal riuscito.
 
I Due Papi (2019) di Fernando Meirelles
Interessante anche se a tratti poco credibile, è il confronto tra Ratzinger e Bergoglio e offre una particolare spiegazione di come sono andate le cose tra la decisione di Ratzinger di dimettersi da papa e la scelta di Bergoglio come suo successore.
Grande prova dei due attori proncipali Antony Hopkins e Jonathan Pryce
HDR ineccepibile
 
E' stato volutamente romanzato (non credo che Papa Ratzinger e Bergoglio parlassero di omosessualità e castità del clero nei loro discorsi, nè tanto meno abbiano visto la finale dei Mondiali insieme) però è vero che hanno passato molto tempo a Castel Gandolfo durante il Papato di Benedetto che, diciamo, l'aveva già eletto suo successore quando aveva deciso di lasciare il soglio.
 
Bello bello veramente bello "I due papi", brava Netflix!
A parte la notevole bravura dei due interpreti, il film alterna, con maestria, momenti di profonda serietà ad altri di umorismo e spensieratezza.
Ben fatto
 
I Due Papi (2019) di Fernando Meirelles
Interessante anche se a tratti poco credibile...

E' stato volutamente romanzato...

Bello bello veramente bello "I due papi", brava Netflix!...

Film assolutamente bello che non si può non vedere, interpretazione perfetta. La storia più che romanzata mi sa proprio essere per lo più di fantasia, ma se qualcuno che ne sa di più vuole commentare leggo con piacere per approfondire :)
 
Notizia Meravigliosa: i film dello Studio Ghibli saranno disponibili su Netflix, i primi titoli in arrivo dal 1 Febbraio. Entro Aprile saranno 21
 
Due anni fa li avevano Premium e Infinity. Ottima notizia.

una delle migliori esclusive che avevano ed è anche stata un ottima occasione per me di vederli. Felice di poterli ora rivedere qui su Netflix. Hanno sempre una loro particolare poesia
 
e vedo che in rete sono già partite le lamentele su Canarsi... cominciamo bene :laughing7:
 
intanto zitta zitta netflix oggi ci ha sparato fuori un nuovo corto del maestro Lynch, molto bello secondo me... mi piace quando questi servizi streaming ci fanno queste sorprese, ottima cosa...
 
Trovo molto carine le commedie di Netflix, per esempio L'uomo senza gravità, Un'ultima risata, Nonostante tutto, La vita dopo i figli, Sei gemelli ed House Arrest.
 
applausone ai fratelli Safdie per Uncut Gems, filmone... su netflix c'è anche good time che straconsiglio di vedere, sono bastati due film per creare il loro stile autoriale, grandissimi registi... sembra che facciano parte dello stesso 'universo'...
 
applausone ai fratelli Safdie per Uncut Gems, filmone... su netflix c'è anche good time che straconsiglio di vedere, sono bastati due film per creare il loro stile autoriale, grandissimi registi... sembra che facciano parte dello stesso 'universo'...

strano film che attira.
 
Indietro
Alto Basso