• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Ok finalmente quelli di quel sito ora l'hanno aggiustato... Grazie Alex ;)...
 
Il solito plauso a Alex89....
Voglio solo segnalare che con il mio Nokia il link non funziona, devo mettere su visualizzazione web con tapatalk....
 
aaaaaa ora ho capito perché non funzionava... praticamente con internet Explorer non funziona bisogna usare un altro browser tipo chrome allora va prefettamente ;)...
 
mi so letto ora tutto il catalogo continuo a preferirgli infinity cmq... pero' non capisco perché questi servizi non puntino anche sui film degli anni 70, 80, 90... ci sono sempre il 99 percento di film dal 2006 in poi per dire quasi niente degli anni addietro... forse problemi di diritti non saprei...
 
No non è che non funziona il sito....
E' che non me lo apre direttamente dal link sul post....sto usando la app tapatalk...

Dovrebbe essere ok

@alex89

Quando mettete i link con url non mettere gli " perchè tapatalk non riesce a vedere i link ;)
 
Sui film sembra un po' povera l'offerta relativamente a produzioni recenti. Concordate?
 
Sui film sembra un po' povera l'offerta relativamente a produzioni recenti. Concordate?

Sinceramente no... Magari mancano i film degli ultimi 2 anni m quello sarà sempre così visto che le prime visioni sono bloccate dalle due paytv... Invece come ho già detto mancano le produzione degli anni passati più che altro...
 
Per quanto riguarda i film per me l'offerta è abbastanza povera, invece di proporre film stravisti che sono stati trasmessi persino dalle tv in chiaro, doveva cercare qualcosa di alternativo... cinema indipendente che nessuno trasmette tipo MUBI.com
 
Ma anche film vecchi come quelli di Kurosawa, mai trasmessi da nessuna TV negli ultimi anni e in qualità indecente persino online
 
Sì MUBI trasmette anche classici d'autore, io non mi sono mai abbonato perché non ci sono nemmeno i sottotitoli in italiano.
 
mi so letto ora tutto il catalogo continuo a preferirgli infinity cmq... pero' non capisco perché questi servizi non puntino anche sui film degli anni 70, 80, 90... ci sono sempre il 99 percento di film dal 2006 in poi per dire quasi niente degli anni addietro... forse problemi di diritti non saprei...

Concordo su tutto. Lo stesso Infinity all'inizio aveva molti più film "classics", mentre adesso tutti puntano ai titoli più recenti.
Riguardo Netflix, vorrei vedere Il buio oltre la siepe.
 
Indietro
Alto Basso