• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Più che al film in sé, le critiche (principalmente da gente che quasi sicuramente non ha neppure intenzione di vedere il film) sono rivolte alla locandina.
Però in America ci sono scuole - e addirittura campionati - per cheerleaders e su queste nessuno ha mai trovato niente da ridire......

Non entro nel merito ma che c’entra il twerking con le cheerleders?
Poi se non sbaglio le gare avvengono da high school in poi qua parliamo di undicenni
 
Arrivato e va dritto nella mia watchlist:

le-strade-del-male_jpg_120x0_crop_q85.jpg

Visto.
Che delusione ragazzi, avevo aspettative altissime invece siamo nella mediocrità.
Forse la mia più grossa delusione da anni
 
Vedo che sul web fa molto discutere il film Cuties accusato di incitare alla pedofilia , stasera l'ho visto e devo dire che molti non hanno capito il senso del film che non sarà un capolavoro ma è discreto.
Vabbè, allora cancelliamo dalla cinematografia pure Lolita e American Beauty...
 
Visto.
Che delusione ragazzi, avevo aspettative altissime invece siamo nella mediocrità.
Forse la mia più grossa delusione da anni

non esageriamo ci sono moooooolti film peggiori, per me questo è un film che ho trovato molto televisivo, con ottime interpretazioni (pattinson, skarsgard e keough su tutti) e buon confezionamento, ma che soffre tantissimo la continua voce fuori campo dell'autore del romanzo da cui è stato tratto... troppo facile raccontare una storia così, secondo me... detto questp è sufficiente alcune scene belline, ma insomma qualcosa in più mi aspettavo, anche se forse sono rimasto meno deluso di te perchè tu ti aspettavi di più, io ormai da netflix mi aspetto questo tipo di film, eccetto le eccezioni vedi i'm thinking of ending things...
 
non esageriamo ci sono moooooolti film peggiori, per me questo è un film che ho trovato molto televisivo, con ottime interpretazioni (pattinson, skarsgard e keough su tutti) e buon confezionamento, ma che soffre tantissimo la continua voce fuori campo dell'autore del romanzo da cui è stato tratto... troppo facile raccontare una storia così, secondo me... detto questp è sufficiente alcune scene belline, ma insomma qualcosa in più mi aspettavo, anche se forse sono rimasto meno deluso di te perchè tu ti aspettavi di più, io ormai da netflix mi aspetto questo tipo di film, eccetto le eccezioni vedi i'm thinking of ending things...

Io le boiate me le aspetto quando le produce netflix, qui netflix è solo distributore o sbaglio?
Se è così stavolta netflix non ha colpe sulla qualità della realizzazione
 
Io le boiate me le aspetto quando le produce netflix, qui netflix è solo distributore o sbaglio?
Se è così stavolta netflix non ha colpe sulla qualità della realizzazione

no no il film è tutto di netflix... cioè come al solito ci sono case di produzione coinvolte che non siano netflix, ma non è un acquisto di netflix per l'europa che nel paese natale del film (USA) non è netflix, è netflix ovunque...
 
Sarà anche un gran film, ma a me ha ricordato la delusione dello strombazzato "S. Darko".
Bravi gli attori.
Magari il libro dal quale risulta tratto potrebbe essere interessante....

no ragazzi s darko no... magari donnie darko che come questo puo' essere stra-apprezzato o stra-criticato perchè ha bisogno di diverse visioni o interpretazioni per capirlo in toto, pero' s darko no mi sembra ingiustissimo...
 
no ragazzi s darko no... magari donnie darko che come questo puo' essere stra-apprezzato o stra-criticato perchè ha bisogno di diverse visioni o interpretazioni per capirlo in toto, pero' s darko no mi sembra ingiustissimo...

Si, forse hai ragione.....Sono passati molti anni, ma alla fine di "Donnie Darko" (come alla fine di questo film) la reazione è stata di incredulità: "Ma è finito!?! Beh, e allora...?"
"S. Darko" era proprio insensato....
 
molto carino Enola Holmes, una delle due "risoluzioni" finali un po' meh, per certi aspetti non ha molto senso, pero' nel complesso è molto divertente e la brown è bravissima in originale,...
 
molto carino Enola Holmes, una delle due "risoluzioni" finali un po' meh, per certi aspetti non ha molto senso, pero' nel complesso è molto divertente e la brown è bravissima in originale,...

Si, nel complesso ottimo film per tutti e non mi stupirebbe se in futuro lo riprendessero producendo un seguito.
Solo alla fine ho collegato chi fosse la protagonista :lol:
niente da dire, regge bene il film e direi che ha un futuro assicurato anche oltre il successo di Stranger Things. Per quanto il coinvolgere direttamente lo spettatore sia "una scappatoia" comoda per ottenere un prodotto piacevole
 
Consiglio "The Wandering Earth". Una produzione originale cinese fatta piuttosto bene, con una sceneggiatura anche interessante (da un romanzo di Liu Cixin, massimo Autore cinese di hard science fiction di sempre);
Ho notato una certa differenza dallo standard "catastrofico" USA, ove le idee - buone o cattive che siano - si concentrano nei primi 40 minuti di proiezione, dopodiché lo spettatore è tenuto a "quattordicennizzarsi": può cioè disconnettere il cervello e armarsi di popcorn aspettando la fine degli scoppi, degli effettoni speciali e del film......
 
molto carino Enola Holmes, una delle due "risoluzioni" finali un po' meh, per certi aspetti non ha molto senso, pero' nel complesso è molto divertente e la brown è bravissima in originale,...

Quoto molto carino.

Il finale si potevano impegnare un pochetto di più :)

Consigliato :)
 
Enola Holmes, troppo forte il suo modo di guardare in camera, mi ricorda tanto Oliver Hardy:).


 
Ultima modifica:
Visto ieri sera Il Legame.....ero convinto che fosse l'ennesima boiata horror/italica invece si lascia guardare personalmente non mi è dispiaciuto.
 
Indietro
Alto Basso