• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Visto Gatsby: fantastico!! Grazie veramente per avermelo ricordato di guardare.

Una bestemmia invece per The Wolf of Wall Street... che è stato rimosso da poco!!! Era un altro film che volevo proprio guardare.

Invece non conoscevo Prisoners e Okja, ho letto ora era mi interessano molto, soprattutto Prisoners :)
Penso che The Wolf of Wall Street lo si possa recuperare da uno degli altri servizi, almeno di solito appena escono da netflix li vedo poi su uno degli altri... Amazon/Infinity/TIMVision. Personalmente come film non mi ha lasciato poi molto, troppo lungo e alla fine mi sono sforzato di finirlo. Il grande Gatsby, se parlavate di lui, invece lo avevo apprezzato parecchio pur non rientrando essenzialmente nei miei generi preferiti (mai visto la vecchia versione però). Poi giudica tu chiaramente :)
x rocketsd, ciao, mi fa piacere che ti sia piaciuto Prisoners, è davvero un gran bel film.
di The Wolf of Wall Street volevo dirti che con un po di fortuna può essere pure che lo reinseriscano presto, a volte capita che magari rinnovano i diritti in seguito e torna a disposizione o come ti dicevano va su un altra piattaforma o magari in chiaro .
The Wolf of Wall Street è disponibile su Rai Play, quindi in chiaro, già da un bel po'.
 
Anche a me non frega nulla della critica! I miei gusti non sono i gusti di tutti!
Per questo motivo che non mi faccio influenzare dalle recensioni.

infatti dovrebbe essere usati solo per farsi un'idea. certo se critica e pubblico sono concordi in negativo o in positivo cè poco da scegliere.

in questo caso ho notato che critca lo stronca duramente, il pubblico all'opposto lha giudicato bene; ma cè sempre da dire che uno spettatore medio non ha una esperienza sulla visione simile a chi guarda tanti film.

con il tempo comunque avendo visto molti film non mi faccio piu' abbindolare dall'apparenza e dalla superficialità di molti titoli.

e comunque fate come ve pare :D
 
Ho visto il film La ragazza della porta accanto, lo consiglio!
Devo dire che dopo i primi 20/25 minuti ero un po' perplesso, ma poi il film diventa davvero bello. Tratto da una storia vera, è molto tosto e crudo
 
infatti dovrebbe essere usati solo per farsi un'idea. certo se critica e pubblico sono concordi in negativo o in positivo cè poco da scegliere.

in questo caso ho notato che critca lo stronca duramente, il pubblico all'opposto lha giudicato bene; ma cè sempre da dire che uno spettatore medio non ha una esperienza sulla visione simile a chi guarda tanti film.

con il tempo comunque avendo visto molti film non mi faccio piu' abbindolare dall'apparenza e dalla superficialità di molti titoli.

e comunque fate come ve pare :D
;)
 
Non mi interessa la critica.
A me è piaciuto molto.
Poi, è chiaro, dipende dai gusti personali.

Anche a me non frega nulla della critica! I miei gusti non sono i gusti di tutti!
Per questo motivo che non mi faccio influenzare dalle recensioni.

mamma miaaaa... che vecchiume! Frasi trite e ritrite....

Ma è ovvio che i gusti son gusti ecc.. etc bla bla blaaa.... old... oldissimi raga.

Invece io da gran ammiratore di film e serie tv, e abbastanza datato come età... guardo un prodotto, lo valuto, e alla fine mi rendo conto che sono sempre in linea con le critiche.
Perchè, parliamoci chiaro, la storia delle critiche che sono corrotte e vendute è vecchia e sorpassata come non sò cosa.

Basta guardare nei posti giusti, che le critiche si trovano veramente valide ed azzeccate.

Certo che se uno guarda il trailer e la critiche scritte in fondo tipo TIMES: FAVOLOSO ecc.... và be... quello è un altro discorso se ci si fa infinocchiare da quelle cose.
 
A tal proposito... ho visto MUTE.

Premetto che non ho letto nulla di niente, l'ho guardato... eeee... gran cesso di film. Ora leggo le critiche e sono praticamente tutte negative. Qualcosa vorrà dire, no?

Comunque di mute ho apprezzato tantissimo le ambientazioni futuristiche cyber teconologiche, veramente di altissimo livello. Se site amanti della tecnologia, non potete non guardare MUTE.
Vorrei tantissimo che le città nel futuro divenatassero così :evil5:
 
Visto "The Outsider".Grande film.

Visto per 1 ora, ma se quello è un grande film..
Tutta l'inscenata è sicuramente bella e carismatica: Osaka, i posti, il giapponese, le inquadrature e le ambientazioni.

Ma la storia sembra veramente far acqua da tutte le parti: un trama irreale e scontatissima, e spesso pare che anche gli attori non siano convinti di quello che devono fare.

I grandi film, sono altri...
 
Visto per 1 ora, ma se quello è un grande film..
Tutta l'inscenata è sicuramente bella e carismatica: Osaka, i posti, il giapponese, le inquadrature e le ambientazioni.

Ma la storia sembra veramente far acqua da tutte le parti: un trama irreale e scontatissima, e spesso pare che anche gli attori non siano convinti di quello che devono fare.

I grandi film, sono altri...

Più che convinzione penso sia una scelta registica.... lunghi silenzi con dialoghi minimali, un protagonista che nn parla giapponese e ne capisce la metà. Insomma, è molto giapponese. Imho è un po' troppo leggero il modo in cui viene trattato questo "Outsider", con una scusa parecchio blanda per farlo entrare nella Yakuza e modi sempre troppo permissivi per tutto il film. Del finale poi è meglio tacere :laughing7:

Detto questo è uno spaccato del giappone dopoguerra molto interessante e suggestivo. Per me è promosso.
 
Più che convinzione penso sia una scelta registica.... lunghi silenzi con dialoghi minimali, un protagonista che nn parla giapponese e ne capisce la metà. Insomma, è molto giapponese. Imho è un po' troppo leggero il modo in cui viene trattato questo "Outsider", con una scusa parecchio blanda per farlo entrare nella Yakuza e modi sempre troppo permissivi per tutto il film. Del finale poi è meglio tacere :laughing7:

Detto questo è uno spaccato del giappone dopoguerra molto interessante e suggestivo. Per me è promosso.

Questa è una recensione completamente condivisibile:

una pellicola di rara superficialità e di sconfortante monotonia, che non riesce né a calarsi adeguatamente nelle pieghe della malavita organizzata nipponica né a dare ritmo e nervo a una storia costantemente prevedibile e colma di forzature.
Senza un minimo di approfondimento necessario a rendere il tutto credibile o perlomeno godibile. Il tutto è inoltre accompagnato da disarmanti e inutili inserti come lottatori di sumo e tatuaggi orientali, che non fanno altro che confermare la faciloneria dell’intero progetto.
L’emblema del fallimento di The Outsider è sicuramente Jared Leto.
The Outsider si rivela un nuovo fragoroso fallimento di Netflix


Infatti è quello che mi chiedevo... ho visto i primi 2 film di netflix senza informarmi di che film fossero, Mute e The Outsider.... che flop, eppure avrei puntato molto su produzioni netflix.
E' meglio tornare ad informasi prima di buttare via tempo in film del genere.
 
Sono film in cui credo che Netflix ci abbia solo investito dei soldi per la produzione, non penso che abbai influito più di tanto nel loro sviluppo e comunque se fino ad ora altri non avevano voluto investirci (per Mute almeno) un motivo ci sarà anche stato... :laughing7:

In ogni caso Outsider devo ancora vederlo, ma Mute non mi è sembrato invece così pessimo. Il suo enorme difetto è per me che l'ambientazione non serviva quasi a nulla e chi lo ha visto non avrà probabilmente visto nulla di quello che si aspettava. L'unica utilità è stata forse quella di accentuare le difficoltà nella vita del protagonista a causa delle sue scelte di fede e del rifiuto della tecnologia, ma questo ed il fatto che fosse muto non mi ha poi detto più di tanto. L'ambientazione probabilmente serviva più che altro al regista per attirare i suoi fans. Per me era molto più interessante per me seguire le vicende dei due dottori. Ma comunque pur non esendo assolutamente un capolavoro l'ho visto più che volentieri.

Alla fine non è solo che qui alcuni hanno aspettative troppo alte per questi film?
 
mi suggerisci qualche "posto giusto" ? Che sono stufo di veder cavolate di film... :eusa_shifty:

senza fare nomi, basta cercare in google "recensione the outsider" per esempio, ed escono tutti i blog... blog gestiti da appassionati affamati di pellicole, gente che ha veramente amore per serie e tv, molti spesso recensiscono gratis ma solo per passione.

Da evitare, invece, i nomi grossi e famosi... quelli si che lo fanno esclusivamente per interessi economici.

Spero ti sia d'aiuto! :)
 
Visto anche il secondo tempo di THE OUTSIDER.... ora posso dirlo: un film imbarazzante.

Però finchè ci sono utenti che scrivono "Grande film, io non seguo le recensioni e decido da solo".... netflix continuerà a produrli.
 
Visto anche il secondo tempo di THE OUTSIDER.... ora posso dirlo: un film imbarazzante.

Però finchè ci sono utenti che scrivono "Grande film".... netflix continuerà a produrli.

non è prodotto da Netflix ma acquisito, comunque sei troppo duro, comunque non ho mai visto un titolo che sia gstato iudicato da tutti bene o male, quindi ci sta che a pochi possa piacere qualcosa che a tanti non è piaciuto e viceversa ;)
 
comunque sei troppo duro

Forse, ma hai visto il film in questione?

Purtroppo non ho letto nulla prima di guardarlo, fiducioso di netflix (che persavo l'avesse prodotto) e soprattutto dopo aver letto il commento "grande film".
Son rimasto deluso, meglio informarsi sempre prima di guardare qualcosa.
 
Ho tentato di vedere "Annientamento" ... ho lasciato perdere, personalmente non mi è piaciuto per niente
Poi ho visto anche "Lo spazio che ci unisce", da vedere se non pretendete molto, la trama è troppo troppo debole
 
non ricordo nessun gran film prodotto da netflix per ora, al massimo qualcosa di buono o almeno passabili se li prendete per quello che sono senza aspettarvi chissà per che dei capolavori. Sono la versione moderna dei vecchi film destinati solo all'home video, magari in mezzo ne esce anche qualche qualcosa di interessante ma per lo più sono solo dei riempitivi.
Di film su netflix ne ho visti pochi ma comunque se volete di buoni film ci sono ad esempio per me i due tratti da King, e per dire anche la babysitter non è male se lo giudicate sulla base del B-movie che è e del pubblico a cui è rivolto
 
non ricordo nessun gran film prodotto da netflix per ora, al massimo qualcosa di buono o almeno passabili se li prendete per quello che sono senza aspettarvi chissà per che dei capolavori. Sono la versione moderna dei vecchi film destinati solo all'home video, magari in mezzo ne esce anche qualche qualcosa di interessante ma per lo più sono solo dei riempitivi.
Di film su netflix ne ho visti pochi ma comunque se volete di buoni film ci sono ad esempio per me i due tratti da King, e per dire anche la babysitter non è male se lo giudicate sulla base del B-movie che è e del pubblico a cui è rivolto
Beast of no nation?
 
Indietro
Alto Basso