• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Gran bel film il ragazzo che catturò il vento.
Aggiungo che in questi giorni ho visto Eva contro Eva film in bianco e nero gran bel film anche quello (non l'avevo mai visto). Ci sono altri film in bianco e nero? Adoro il genere. :)
 
Alessandro Borghi miglior attore protagonista. David dedicato a Stefano Cucchi e "agli esseri umani e all'importanza di essere considerati tali, comunque".
Grazie, Alessandro. Hai fatto un capolavoro di umanità.
 
Visto The silence tanto per vedere qualcosa di leggero, ed in effetti è proprio raba di poche pretese.
Non ha nulla di brutto ma nemmeno nulla di particolare a distinguerlo da altri film simili, finale chiuso troppo in fretta e nessun elemento che poteva renderlo più interessante è stato anche solo un minimo sviluppato (a che serve alla fine l'handicap della figlia? la setta?... )
 
Visto The silence tanto per vedere qualcosa di leggero, ed in effetti è proprio raba di poche pretese.
Non ha nulla di brutto ma nemmeno nulla di particolare a distinguerlo da altri film simili, finale chiuso troppo in fretta e nessun elemento che poteva renderlo più interessante è stato anche solo un minimo sviluppato (a che serve alla fine l'handicap della figlia? la setta?... )

Gli ho dato due possibilità, mi sono addormentato davanti al film tutte e due le volte. :lol: Alla terza lo abbandono ahaha
 
Se non lo avete visto guardare il curioso caso di Benjanin Button, è arrivato in questi giorni, molto bello :)
 
Se non lo avete visto guardare il curioso caso di Benjanin Button, è arrivato in questi giorni, molto bello :)

beh ormai un cult...da cineteca, uno dei miei film preferiti! famoso per avere ricevuto le briciole dopo se non sbaglio 13 nomination agli Oscar, nell'anno di The Millionaire
 
beh ormai un cult...da cineteca, uno dei miei film preferiti! famoso per avere ricevuto le briciole dopo se non sbaglio 13 nomination agli Oscar, nell'anno di The Millionaire

Meritava l’oscar ma a volte certe cose sono davvero incomprensibili!
Il film non lo vedo da molti anni, lo riguarderò più che volentieri :)
Film che tra l’altro Sky non ha mai passato, è sempre stato su Premium
 
Indietro
Alto Basso