• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Massimo pochi mesi e vorrei sbarazzarmete di Netflix, poi chissà. :D
La tattica è di farlo solo nei mesi estivi che non c'è il calcio seriale. :D
 
Ciao, ho cercato " La bella e la bestia " ...non c'è ma se ti scrivono......dai una occhiata ai titoli correlati....pensavo che ci fosse !!
 
Stasera in treno ho visto Tau.
Come per molti originali non avrei speso 1 euro per vederlo al cinema, ma si lascia vedere volentieri.
 
Ieri sera ho visto Kodachrome con Ed Harris! In Italia ancora non c’è la mentalità di apprezzare film che saltano il passaggio al cinema..
Film godibile con una buona storyline e attori di primo piano. Splendida interpretazione di Harris e anche Jason Sudeikis.
Film apprezzabile secondo me
 
I Kill Giants è bello bello bello. Un racconto di formazione che mi ha molto appassionato. Consigliatissimo.
 
Ero scettico su Wolf Children, credevo che non mi piacesse, ma devo ricredermi!
Storia commovente ma non strappalacrime (lo dico in positivo), la lunghezza del film che sembra eccessiva non è affatto un peso. E poi sempre la cura dei dettagli nelle immagini, e l'attenzione a disegnare e valorizzare anche i più piccoli aspetti della natura.
 
Ieri ho guardato anche "Il Pacco" il nuovo originale Netflix uscito venerdi..... solo loro potevano approvare un film incentrato su un povero cristo che si taglia il pene per errore ahahaah volgare e stupido dal primo all'ultimo minuto,(la scena dell'ex marine che tira a lucido il pisellino vale il film) ma mi (scusate) ha comunque divertito :D



Ero scettico su Wolf Children, credevo che non mi piacesse, ma devo ricredermi!
Storia commovente ma non strappalacrime (lo dico in positivo), la lunghezza del film che sembra eccessiva non è affatto un peso. E poi sempre la cura dei dettagli nelle immagini, e l'attenzione a disegnare e valorizzare anche i più piccoli aspetti della natura.

:thumbup:
 
Ieri sera ho visto Tale Padre con Kirsten Bell, sempre ottima coma attrice. Il film mi é piaciuto, una storia molto simile a 100 altri film ma sia i dialoghi che le interpretazioni sono buone.
 
Qualche info sul film d'animazione (anime) Your Name?
E' un originale Netflix? Arriverà?
 
Qualche info sul film d'animazione (anime) Your Name?
E' un originale Netflix? Arriverà?

Non è un originale Netflix. I diritti del film, in Italia, li possiede Dynit. Su Netflix dello stesso autore c'è il Giardino delle parole che in passato fu pubblicato in italia sempre da Dynit. Se arriverà sulla piattaforma dipende da Netflix se è interessata o meno al titolo.
 
I Kill Giants è bello bello bello. Un racconto di formazione che mi ha molto appassionato. Consigliatissimo.

vero, merita proprio! molto brave le ragazzine, peccato solo che si vede che i soldi a disposizione erano pochini
 
Extinction ve lo consiglio, uno di quei film che meno cose vi dico meglio è, perché è un piacere scoprirle guardandolo.
 
Extinction ve lo consiglio, uno di quei film che meno cose vi dico meglio è, perché è un piacere scoprirle guardandolo.

Concordo. Al contrario della critica l'ho amato. Mi è solo dispiaciuto per i cattivoni, con tutte le città che c'erano proprio quella di Luke Cage dovevano invadere....
 
Ieri ho guardato anche "Il Pacco" il nuovo originale Netflix uscito venerdi.....
visto ieri cercando di qualcosa di molto leggero e non troppo lungo da vedere ed è stato proprio così. Classico filmetto demenziale che si lascia guardare :)
 
Visto ieri "I Don't Feel at Home in This World Anymore", veramente un film piacevole e ben fatto che consiglio a chi non l'ha ancora visto :)

ultimamente non ho voglia di iniziare nuove serie e ne approfitto per smaltire un po' della lista film
 
Vorrei fare i miei complimenti a chi ha pensato fosse una buona idea inserire ronaldinho nel film Kickboxer Retaliation :D

Mamma che spazzatura.... a partire dal cattivone interpretato dall'attore che fa la montagna in Games of Thrones incapace anche solo di tirare un pugno. Dire che pensavo male di Iron Fists....
 
Vorrei fare i miei complimenti a chi ha pensato fosse una buona idea inserire ronaldinho nel film Kickboxer Retaliation :D

Mamma che spazzatura.... a partire dal cattivone interpretato dall'attore che fa la montagna in Games of Thrones incapace anche solo di tirare un pugno. Dire che pensavo male di Iron Fists....

considerando che già faceva parecchio schifo il precedente "Kickboxer - La vendetta del guerriero" mi sarei stupito di leggerne bene da parte tua :laughing7:
 
Indietro
Alto Basso