• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Un consiglio:
non ho visto Luther la serie...

Ha senso guardare il film? Oppure è collegato alle stagioni precedenti?

EDIT... cavolo non avevo letto i messaggi precedenti, sorry!
 
Il film merita

La serie io non l'avevo vista

Bene, quindi si può vedere da zero.

Comunque Idris Elba è un grandissimo attore (oltre che un bravo DJ).

Se non avete visto, su netflix ci sono 2 bellissimi film, imperdibili, con Elba:

The Harder They Fall, un western bello forte.

Ma soprattutto Beasts of No Nation del regista Cary Fukunaga quello di True Detective 1. Questo è un film pazzesco proprio!
 
Bene, quindi si può vedere da zero.

Comunque Idris Elba è un grandissimo attore (oltre che un bravo DJ).

Se non avete visto, su netflix ci sono 2 bellissimi film, imperdibili, con Elba:

The Harder They Fall, un western bello forte.

Ma soprattutto Beasts of No Nation del regista Cary Fukunaga quello di True Detective 1. Questo è un film pazzesco proprio!

D'altronde e' il SuperMan Nero.
 
Ho visto Era Ora. Appena sento di salti temporali mi ci fiondo in un batter ciglio :D
Carino, soprattutto per una cosa che avrebbe fatto cadere il tutto nella banalità se ci fosse stata :)
Si può guardare senza troppe pretese però
 
Luther: Verso l'inferno

Parte bene , la trama e l'intreccio sono coinvolgenti. Poi però il film cade in situazioni troppo banali e inverosimili , scontri fisici paradossali , personaggi appiccicati e improvvisati nello srotolarsi del racconto . Il finale esasperato nelle scene ma facilmente prevedibile peggiora ancora di più la recensione . Attori modesti , buon ritmo , discrete le scenografie e gli effetti horror .
Voto: 5,5
 
Luther: Verso l'inferno.

Niente, non ci siamo. Mollatelo pure...
 
Ieri ho visto questo corto: [h=1]Due estranei[/h]2021 | Classificazione per età:16+ | 32min | Drammi premiati
In questo corto premiato agli Oscar, un uomo cerca di tornare a casa dal suo cane, ma si ritrova in un loop temporale in cui rivive un fatale incontro con un poliziotto.
Con:Joey Bada$$,Andrew Howard,Zaria





https://www.netflix.com/it/title/81447229

molto bello, voto 7,5
 
Ho visto Era Ora. Appena sento di salti temporali mi ci fiondo in un batter ciglio :D
Carino, soprattutto per una cosa che avrebbe fatto cadere il tutto nella banalità se ci fosse stata :)
Si può guardare senza troppe pretese però

Visto ieri sera, davvero un buon film
 
Visto ieri sera, davvero un buon film

Mah io l’ho trovato abbastanza banalotto sinceramente.
Vero che quando ti metti a pasticciare col tempo più di tanto non puoi inventarti, in quel filone narrativo lì Ricomincio da capo rimane insuperabile.
 
Luther Verso l'inferno per me in linea con le ultime stagioni della serie, poteva essere un po' meglio ma se piaceva quella piacerà anche il film
 
Indietro
Alto Basso