• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Effettivamente AVA non è un granché.
In ogni caso sembra che gli originali vadano quasi sempre bene.
Sono i tipici film per i quali non pagheresti mai per vederli al cinema ma vedi volentieri su un OTT.
Tutto il contrario di Disney+ (almeno per il momento).
 
Francamente gli ultimi film proposti da Netflix sono di una bruttezza sconcertante.

Evitate accuratamente Project Power e Outside the wire.

Pure The old guard sono due ore perse, ma almeno sono arrivato alla fine.....
 
Francamente gli ultimi film proposti da Netflix sono di una bruttezza sconcertante.

Evitate accuratamente Project Power e Outside the wire.

Pure The old guard sono due ore perse, ma almeno sono arrivato alla fine.....

Direi che non sono gli ultimi film proposti
 
Francamente gli ultimi film proposti da Netflix sono di una bruttezza sconcertante.

Evitate accuratamente Project Power e Outside the wire.

Pure The old guard sono due ore perse, ma almeno sono arrivato alla fine.....


Io li ho visti tutti e 3 :lol: non mi sono sembrati malvagi :badgrin:
 
Fa differenza? Sempre brutti sono.

Comunque, allora, per essere precisi "gli ultimi film che ho visto su Netflix".

Qualche suggerimento tra quelli più recenti?

pieces of a woman, la nave sepolta, la tigre bianca, mank, L'isola delle rose, Ma Rainey's Black Bottom, Over the Moon, elegia americana, jingle jangle, il processo ai chicago 7, sto pensando di finirla qui, enola holmes, le strade del male, alive, willoughbys, diamanti grezzi... secondo me i film originali validi ci sono, molto più ora di qualche anno fa, più che altro è nelle serie che ultimamente si scarseggia in prodotti decenti o più...
 
pieces of a woman, la nave sepolta, la tigre bianca, mank, L'isola delle rose, Ma Rainey's Black Bottom, Over the Moon, elegia americana, jingle jangle, il processo ai chicago 7, sto pensando di finirla qui, enola holmes, le strade del male, alive, willoughbys, diamanti grezzi... secondo me i film originali validi ci sono, molto più ora di qualche anno fa, più che altro è nelle serie che ultimamente si scarseggia in prodotti decenti o più...

Ecco mi hai anticipato, la qualita' non manca anche se poi dipende da cosa interessa veramente
 
pieces of a woman, la nave sepolta, la tigre bianca, mank, L'isola delle rose, Ma Rainey's Black Bottom, Over the Moon, elegia americana, jingle jangle, il processo ai chicago 7, sto pensando di finirla qui, enola holmes, le strade del male, alive, willoughbys, diamanti grezzi... secondo me i film originali validi ci sono, molto più ora di qualche anno fa, più che altro è nelle serie che ultimamente si scarseggia in prodotti decenti o più...

Veramente mi riferivo agli action / thriller..... e comunque enola holmes è un filmetto (sempre secondo me...)

Gli altri non ti so dire, non sono il mio genere.
 
Ma ancora gli state dietro. Potrebbero pure proporre il
Miglior film mai realizzato, ma lui troverà sempre scuse per sparare melma su netflix.
Don’t feed the troll
 
Ma ancora gli state dietro. Potrebbero pure proporre il
Miglior film mai realizzato, ma lui troverà sempre scuse per sparare melma su netflix.
Don’t feed the troll

Ma ancora scrivi a vanvera? Quando riuscirai ad esprimere un barlume di opinione, invece delle solite stupidaggini?
 
Una curiosità, so che Adam Sandler ha prolungato in contratto con Netflix per altri 4 o 5 film (non ricordo di preciso) sapete se c’è già qualcosa in programma?
 
visto un film coreano di fantascienza (non ricordo il titolo) uscito da poco,davvero carino...intrattiene bene,visivamente bello e motlo dettagliato...
unico grosso difetto...non è doppiato in italiano :(
 
Il Divin Codino (dal 26 maggio)

https://www.youtube.com/watch?v=GZJPGIwZxlQ

L'uomo che ha ispirato intere generazioni a giocare a calcio. E non solo.

Un calciatore unico, capace di emozionare i tifosi di tutto il mondo.

La storia de Il Divin Codino è in arrivo su Netflix.
Dovrebbe essere uno di quei film dell'accordo con Mediaset. Sembra bello, poi Roberto Baggio è un patrimonio nazionale ed Andrea Arcangeli è molto bravo.
Lo eviterò come quello su Totti.
Quello è un docufilm. Molto bella la regia d'Alex Infascelli, dopotutto non uno qualsiasi.
Certo, per quanto riguarda il protagonista io posso essere di parte, tant'è che dopo averlo visto su Prime Video ho comprato il dvd. Chiuso OT.
 
Indietro
Alto Basso