• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Si, The Old Guard mi è piaciuto e penso che abbia anche lanciato il nostro Luca nell’olimpo hollywoodiano...
Mi aspetto un sequel, speriamo
 
Da poco tempo abbiamo aderito alla offerta SKY di aggiungere al pacchetto anche Netflix per 7 €/mese (dovrebbero essere 4 licenze, ma me ne sono trovata una di défault "bambini" che non so come gestire.....).

Oltre ad esserci addentrati nell'universo delle serie TV, per restare alla sezione Cinema, sinora ho visto i tre films spagnoli della cosiddetta "Trilogia del Baztan", presi pari pari dai thriller di Dolores Redondo; nulla di eclatante, ma sono abbastanza godibili; ovviamente anche tra le pellicole, come nei romanzi originari, il migliore e più fresco è il primo capitolo, "Il guardiano invisibile".

Segnalo la presenza nel catalogo Netflix di "Mute", l'ultimo film di Duncan Jones (quello di "Moon" e "Source Code"); sebbene recente, è pellicola di difficile reperibilità; molto interessante!
 
Ieri a tempo perso ho visto il film "origini segrete" e devo dire che non è per niente male.
Anche stavolta gli spagnoli sono riusciti a realizzare un prodotto decente con 2 soldi.
 
Alcuni post sono stati spotati nel 3d generico.

Ragazzi per favore rispettate le discussioni, basta OT
 
Non male Origini Segrete, l'ho visto molto volentieri :)

E poi anche Slither, grandissimo omaggio ai b-movie horror :lol: se avete una serata insonne lo consiglio
 
consigliato Sto pensando di finirla qui, film totale di un genio, brava netflix che ci ha puntato
 
Consiglio, per chi non l'ha ancora visto, Red Sea Diving con Chris Evans, tratto da una storia vera
 
Alive uscito oggi, uno zombie movie koreano che nelle premesse mi ha ricordato il mai troppo citato “I am Hero” (mannaggia a Netflix e compagni che non lo portano fuori dal Giappone). Stasera mi ci fiondo.
 
Indietro
Alto Basso