• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Il film di Breaking Bad sarà distribuito in esclusiva da Netflix (anche negli usa, prima Netflix poi amc, a differenza di quanto succede con better call Saul), quindi arriverà in contemporanea mondiale anche da noi...non sanno ancora se sarà un film canonico o se sarà spezzato in episodi. Cmq una cosa è certa, lo vedremo al dayone anche noi :D
 
Il film di Breaking Bad sarà distribuito in esclusiva da Netflix (anche negli usa, prima Netflix poi amc, a differenza di quanto succede con better call Saul), quindi arriverà in contemporanea mondiale anche da noi...non sanno ancora se sarà un film canonico o se sarà spezzato in episodi. Cmq una cosa è certa, lo vedremo al dayone anche noi :D

In realtà tutte le testate parlano degli Usa non global
Probabilmente arriverà anche su NETFLIX italia anche se Amc ha un accordo da un anno e mezzo per distribuire i loro titoli su Amazon
 
si parla di un seguito incentrato su Jesse quindi, vedremo come sarà.


Visto ieri Velvet Buzzsaw ed altra occasione mancata. Bella ambientazione e gran bei personaggi, ben interpretato ma hanno poi gestito malamente il tutto e perso il centro della storia. Peccato perchè poteva essere proprio un ottimo film
 
Ultima modifica:
Da appassionato di motorsports ho visto il docufilm "Williams" sulla vita del titolare dell'ononima scuderia,assolutamente non male,sia nella parte più "narrativa" che in quella più "emozionale"
 
e domani:

v1.bTsxMjk5Mzk5NDtqOzE4MDE1OzEyMDA7MTUwMDsyMjIy
 
Segnalo "Tutto quello che vuoi" aggiunto a febbraio, un film dal budget limitatissimo immagino, ma molto, molto carino.
 
Segnalo "Tutto quello che vuoi" aggiunto a febbraio, un film dal budget limitatissimo immagino, ma molto, molto carino.
È un film "nobile". È culturalmente elevato. È un film sulle persone per bene. Il cinema che fa bene alla salute delle menti.
 
un gioellino Tutto Quello Che Vuoi impreziosito da Trastevere e i trasteverini :)
Vero. Anzi ti dico che l'ho apprezzato tantissimo anche da quel punto di vista perché l'ho visto poco dopo aver vissuto la mia prima giornata a Trastevere e tra i trasteverini A parte ciò Giuliano Montaldo È straordinario in quella parte
 
American sniper... grandissimo film, da non lasciarvi scappare se non visto ancora
 
Il ragazzo che catturò il vento è molto, molto buon cinema. Consigliatissimo.
 
Indietro
Alto Basso