• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Ragazzi qualcuno di voi ha visto il film The Neon Demon? Ero incuriosita dal titolo e locandina. Ieri mi sono decisa a guardarlo e adesso vi dico ma che film è???? È orrrendo. . Stupido proprio.
 
per me è un capolavoro... ma non parliamo di cinema horror commerciale naturalmente... bisognerebbe sapere chi è refn prima di vederlo ed essere predisposti alla visione di un film horror d'autore e non classico...
 
per me è un capolavoro... ma non parliamo di cinema horror commerciale naturalmente... bisognerebbe sapere chi è refn prima di vederlo ed essere predisposti alla visione di un film horror d'autore e non classico...
Si ma è disgustoso e se lo hai visto sai di cosa parlo.. Mi aspettavo tutto un altro genere...
 
Molto interessante, non lo conoscevo. Da quello che si legge non è un film da apprezzare per la storia in quanto stupida e scontata, ma per tutto il resto.
 
È Refn alla millesima potenza...curatissimo da un punto di vista visivo, ogni inquadratura è un'opera d'arte, la trama, seppur esile, procede più per simbolismi che per altro (credo il dialogo più lungo duri 10 secondi).
È un film che si ama o si odia secondo me. E va visto sapendo che non è un film "normale".
 
È Refn alla millesima potenza...curatissimo da un punto di vista visivo, ogni inquadratura è un'opera d'arte, la trama, seppur esile, procede più per simbolismi che per altro (credo il dialogo più lungo duri 10 secondi).
È un film che si ama o si odia secondo me. E va visto sapendo che non è un film "normale".
Infatti da certe scene non è un film normale .
 
Oh ma... The neon deamon che figata pazzesca è??

Avevo letto un commento di un utente qui che lo definiva un film imbarazzante, così incuriosito (e avendo apprezzato molto Drive dello stesso regista) l'ho guardato.
Una fotografia in-cre-di-bi-le... musiche perfette. Una lentezza affasciante e una storia sicuramente banale, ma che unita a tutto il resto… spettacolo.
Attori bravi e con K. Reeves e Quinn di Dexter, molto bravi


https://www.youtube.com/watch?v=BCCs2IQA8uM


E questa chi è?
https://youtu.be/wZfaj8Er-Mw?t=79
 
Ultima modifica:
Ho visto "Unbreakable" e un collega mi dice che su Netflix c'era anche il seguito "Split", ma non lo trovo... come è possibile che ci sia il più vecchio e non il più nuovo?

Secondo me avrebbe senso per Film che sono collegati tra loro che facessero delle specie di "raccolte" insomma un modo semplice per far capire "questo è l'IIX film... gli altri 7 sono qui..."
 
Sicuro? Split mi risulta in catalogo su Infinity e non ricordo che fosse passato su Netflix.
 
Ho visto "Unbreakable" e un collega mi dice che su Netflix c'era anche il seguito "Split", ma non lo trovo... come è possibile che ci sia il più vecchio e non il più nuovo?

Secondo me avrebbe senso per Film che sono collegati tra loro che facessero delle specie di "raccolte" insomma un modo semplice per far capire "questo è l'IIX film... gli altri 7 sono qui..."

Se non hanno i diritti non possono fare collezioni così per
 
Beh però se li hanno in catalogo una sorta di "rimando" dovrebbe esserci, no?
 
Indietro
Alto Basso