• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

The Titan grande occassione sprecata. Bella la trama , buoni gli effetti ma racconto blando e noioso.

L'ho visto anch'io. Film mediocre, non molto coinvolgente, con scarso approfondimento psicologico dei personaggi, specialmente del protagonista maschile.
 
Vorrei segnalare Further per gli amanti di montagna e sport estremi.

Veramente ben fatto, un film interamente girato nelle montagne più estreme e spettacolari di Japan, Alaska e altri posti stupendi
 
Arrivati "Monty Python's The Holy Grail" e "Brian di Nazareth"! Imminente anche "Monty Python's The Flying Circus"...
 
Sempre per gli amanti del genere Z movie segnalo Contracted fase I ( visto a suo tempo subbato ) in attesa a maggio di Cargo.
p.s.
grande Netflix !
 
Orbita 9 solo in spagnolo sottotitolato, c'è speranza che inseriscano il doppiaggio?
 
Ho notato anche io la.volevo vedere... Ma è proprio brutto l'audio spagnolo.. a volte inseriscono i doppiaggi dopo un po' di tempo, purtroppo non avvertono.
Si, senza nulla togliere ma un film di fantascienza (che deve essere pure bello) in spagnolo mi fa scappare da ridere..
 
No vabbè, Game Over Man campione del trash piu assoluto....questa specie di decostruzione di Die Hard, tra chiwawa esplosivi, peni volanti, splatter, robot/zombie e vari attori famosi che compaiono tipo 10secondi (Comunity, Scrubs, xfiles, eccecc) è un campionario unico di cavolate... Perfetto per serate tra amici senza impegno :D
 
Oggi pome ho iniziato a guardare The wolf of wall street.... e ringrazio l'utente che mi ha segnalato la rimessa in netflix!!!!
(dico iniziato perchè son 3 ore, lo suddivido in 3 parti)

Penso che sia un film superlativo, Scorzese, Di caprio, Terence Winter (scrittore de I Soprano) Matthew Mconaughey (true detective).
Ho visto solo 1 ora ma se prosegue così lo bollo come uno dei migliori film di sempre.

Il dialogo tra Di Caprio e McConaughey (SOLO IN LINGUA ORIGNALE, DOPPIATO E' RIDICOLO A DIR POCO) è da Oscar solo quello. In 2 minuti spiega esattamente cosa sia un broker di wall street.

Invito gli illusi che il doppiaggio si il top a guardare l'estrema differenza tra una scena doppiata e orignale, in qui il doppiaggio rende il tutto ridicolo a dir poco

DOPPIATO (tristezza)
https://www.youtube.com/watch?v=ZPQcsWbT0So


ORIGINAL
https://www.youtube.com/watch?v=wM6exo00T5I&pbjreload=10

Questa scena l'ho guardata 10 volte, sò che non è normale... ma merita sotto tutti gli aspetti. Divina..
 
Fugazi, Fugazzi. It's a wazzy, it's a woozy. It's [whistles] fairy dust. It doesn't exist. It's Neverlanded. It is no matter. It's not on the elemental chart. It's not fucking real.


INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!
 
Oggi pome ho iniziato a guardare The wolf of wall street.... e ringrazio l'utente che mi ha segnalato la rimessa in netflix!!!!
(dico iniziato perchè son 3 ore, lo suddivido in 3 parti)

Penso che sia un film superlativo, Scorzese, Di caprio, Terence Winter (scrittore de I Soprano) Matthew Mconaughey (true detective).
Ho visto solo 1 ora ma se prosegue così lo bollo come uno dei migliori film di sempre.

Il dialogo tra Di Caprio e McConaughey (SOLO IN LINGUA ORIGNALE, DOPPIATO E' RIDICOLO A DIR POCO) è da Oscar solo quello. In 2 minuti spiega esattamente cosa sia un broker di wall street.

Invito gli illusi che il doppiaggio si il top a guardare l'estrema differenza tra una scena doppiata e orignale, in qui il doppiaggio rende il tutto ridicolo a dir poco

DOPPIATO (tristezza)
https://www.youtube.com/watch?v=ZPQcsWbT0So


ORIGINAL
https://www.youtube.com/watch?v=wM6exo00T5I&pbjreload=10

Questa scena l'ho guardata 10 volte, sò che non è normale... ma merita sotto tutti gli aspetti. Divina..
Pur apprezzando l'originale non disprezzo il doppiato..
 
Visto tutto The wolf of wall street: uno dei film più belli di sempre, da vedere assolutamente.


L'hanno doppiata al meglio possibile... non mi sembra nulla di scandaloso, anzi
Che han fatto del loro meglio, sicuramente. Sicuramente è "accettabile". Ma nulla a che vedere con la versione orginale, non scherziamo per favore.
 
Visto tutto The wolf of wall street: uno dei film più belli di sempre, da vedere assolutamente.



Che han fatto del loro meglio, sicuramente. Sicuramente è "accettabile". Ma nulla a che vedere con la versione orginale, non scherziamo per favore.
Il bello dei gusti è che sono personali, ma proprio per questo non sono da spacciare per "universali"
 
Visto tutto The wolf of wall street: uno dei film più belli di sempre, da vedere assolutamente.



Che han fatto del loro meglio, sicuramente. Sicuramente è "accettabile". Ma nulla a che vedere con la versione orginale, non scherziamo per favore.

Ovviamente quando ci sono grandi attori, nessun doppiaggio può essere meglio!!!!!
 
Pur apprezzando l'originale non disprezzo il doppiato..

Sapevo avresti apprezzato e ricordavo era tra i film da vedere nella tua lista personale
È inutile dire di quanto sia grande questo film
Tt i nomi del cast e crew li hai già nominati e sono uno megli dell altro
Sinceramente non l ho visto in v.o ma in italiano su sky e ho amato ogni fotogramma ma ammiro la tua capacità di seguire 3 ore di film con i sottotitoli ma so che ormai sei abituato così
Anche se seguo anch'io tranquillamente in v.o le serie tv preferisco per comodità seguirlo doppiato
 
Sapevo avresti apprezzato e ricordavo era tra i film da vedere nella tua lista personale
È inutile dire di quanto sia grande questo film
Tt i nomi del cast e crew li hai già nominati e sono uno megli dell altro
Sinceramente non l ho visto in v.o ma in italiano su sky e ho amato ogni fotogramma ma ammiro la tua capacità di seguire 3 ore di film con i sottotitoli ma so che ormai sei abituato così
Anche se seguo anch'io tranquillamente in v.o le serie tv preferisco per comodità seguirlo doppiato
Non ti stai riferendo a me, suppongo...anche se spesso guardo film doppiati..
 
Indietro
Alto Basso