• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Consiglio The Trip per stomaci forti, pieno di ultraviolenza visiva, follia, personaggi assurdi e sopra le righe (il padre…..). Mi ha divertito. L’incipt e’ molto interessante oltretutto.
È più una commedia, divertente però. Promosso
 
The Meyerowitz stories, bel film con ottime interpretazioni. Il personaggio di Dustin Hoffman è da prendere a pugni
Non ricordo quando è stato inserito a catalogo, probabilmente me lo ero perso.
 
salve un informazione dato che sto acquistando una tv 4K e avendo il profilo netflix da 16 euro, volevo sapere nelle locandine esce che il film è in 4K?
 
salve un informazione dato che sto acquistando una tv 4K e avendo il profilo netflix da 16 euro, volevo sapere nelle locandine esce che il film è in 4K?
Dovrebbero essere indicato anche sotto al titolo quando entri nella pagina del contenuto, senza dover quindi avviare il contenuto
 
Ho seguito il vostro consiglio: oltre 2 ore senza staccarmi dallo schermo e senza distrarmi nonostante il pranzo di Natale.
Un gran bel film (anche se non ho gradito il montaggio e i continui tagli di scene) che fa ragionare sui media, fake e cosiddetti guru...
 
Visto anch'io, non ho capito se è un gran film o una gran cagata

Però in effetti due ore che si sono fatte seguire benissimo
 
Visto Don't Look up, filmone... ironia molto tagliente, fatta molto bene secondo me. Ridicolizza in maniera tagliente tutta la stuipidità umana. Il finale è uno spasso.
 
Un po' lungo, ma piaciuto anche a me. Ottimo cast.

Fatta anche una maratona con Arcane, fantastico sia nella scrittura della storia che nella realizzazione. Ma in effetti ne avevate già parlato più che bene, mancava solamente il tempo per vederlo
 
Faccio un po il criticone su questo film che avete osannato al cubo,non mi è sembrato chissa che,forse siete un po troppo abbagliati dagli attori di nome che ci sono nel film,voto 6,5 su dai non è un film da ricordare negli anni avenire ma un buon intrattenimento per passare 2 ore.
 
Indietro
Alto Basso