• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Attratto da sempre dai film apocalittici e di fantascienza spaziale mi sono visto Midnight Sky , attore e regia George Clooney

Un po lento e poco elettrizzante , la storia non è malissimo ma niente di veramente originale. Finale quasi strappalacrime e permeato di un sano pessimismo...cosmico!
Voto: 6,5
 
Ho visto Dune, ed alla fine delle due ore e passa ho capito che stavo vedendo solo il trailer..... :badgrin:

Tra l'altro nello splendore del Full HD di Netflix che pare non vada oltre i 3,6 Mb/sec, quindi una mezza schifezza.
 
... lascia i dubbi e risposte...

Spero in un seguito

Visto . Non male la trama e i momenti thrilling . Attori e trucco di basso livello , ma in questi horror low-cost capita spesso . Nello specifico dei lycantropus-movies ho sempre preferito l'umano che rimane tale con le caratteristiche di un lupo (il classico uomo-lupo) piuttosto che trasformarsi in un canide gigante come succede nel film. Il finale spiazzante fa presagire un seguito o una decisione "cuore di mamma" presa all'ultimo secondo . O è stata morsa anche lei ?? :eusa_think:
Voto: 6
 
Visto . Non male la trama e i momenti thrilling . Attori e trucco di basso livello , ma in questi horror low-cost capita spesso . Nello specifico dei lycantropus-movies ho sempre preferito l'umano che rimane tale con le caratteristiche di un lupo (il classico uomo-lupo) piuttosto che trasformarsi in un canide gigante come succede nel film. Il finale spiazzante fa presagire un seguito o una decisione "cuore di mamma" presa all'ultimo secondo . O è stata morsa anche lei ?? :eusa_think:
Voto: 6
Scusa ma più spoiler di cosi si muore,chi non l'ha visto sa gia tutto della trama.Queste spiegazioni dovrebbero essere scritte in discussioni specifiche del film e non in quella generale dei film netflix.
 
Visto "Luce" buon film ma che come è prassi ultimamente,il finale te lo devi fare nella tua testa.Ba un finale bello chiaro o nero o bianco si puo' fare oppure si devono sempre lasciare nello spettatore le solite domande che possono avere più risposte?:eusa_think:Scusate ma questo modus operandi degli sceneggiatori a me a stufato,ovviamente per i miei gusti non funziona.:)
 
Ho appena iniziato a vedere Luther: Verso l'Inferno con Idris Elba, devo dire inizio spettacolare
 
Ho appena iniziato a vedere Luther: Verso l'Inferno con Idris Elba, devo dire inizio spettacolare
Si lo vedro' a breve ,messo in lista.:)E preso dal telefilm,spero che non serva averla vista visto che è molto datata.E comunque non è possibile ripassarsi la serie visto che non c'è su nessuna piattaforma.:sad:
 
Ultima modifica:
Luther? L'ultima stagione è di pochi anni fa, ora credo sia su Tim vision. Il film dovrebbe chiudere la serie, mi sa che sia un po' inutile vederlo da solo
 
luther la prima stagione era veramente stupenda, poi ho visto un po' un eccessivo voler far tornare ogni tanto un personaggio che funzionava, ma la prima stagione resta inarrivabile. il film dovrebbe essere una cosa a se stante apprezzabile anche da chi non conosce il personaggio
 
Indietro
Alto Basso