• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Discreto il film coreano Lucid Dream , film drammatico/poliziesco dove la parte fantastica o fantascientifica sembra la versione semplificata di Inception di Nolan.
 
Netflix con quali case di distribuzione ha accordi per i film, in esclusiva o meno?
 
Prime visioni Netflix original, seconde visioni e library con tante altre, passano diversi film precedentemente andati su Sky Cinema e Premium Cinema.
 
Su Netflix per i film dovrebbero diversificare meglio i nuovi arrivi Netflix original dai Netflix original già a catalogo, o anche nella stessa sezione, basterebbe che mettessero i più nuovi all'inizio e a seguire quelli vecchi, in ordine di data di inserimento.

Stessa cosa ancora più utile per i film delle altre case, che si tratta di seconde visione e library, dovrebbero avere la loro sezione dove guardando giorno per giorno, si notano i nuovi inserimenti perchè questi precedono gli altri già a catalogo. Anche utile per i non original la data di scadenza, perchè in questo caso i film spariscono da catalogo prima o poi.

Fatto questo sarebbe un po' più semplice in teoria, anche se per i non original, dovrei ancora districarmi tra tanti film e scartare ad esempio quelli già visti su Sky e sui canali in chiaro.
 
Lo segnalo qui, non so se sia il topic giusto.
Comunque: l'11 ottobre uscirà "El camino" il film su Breaking Bad. Questa notte è uscito il trailer.
 
Immagino che il film sia meglio vederlo dopo aver già visto la serie, giusto? Io la serie non l'ho ancora vista!
 
Sì sì, so che è una serie assolutamente imperdibile! Devo trovare il tempo di vederla tutta :)
 
Immagino che il film sia meglio vederlo dopo aver già visto la serie, giusto? Io la serie non l'ho ancora vista!

Ti direi di sì perché mi pare di aver capito che il film è susseguente alle vicende dell'ultimo episodio della serie tv (e direi che si capisce anche dal trailer)...
 
ciao ragazzi, uso poco questa piattaforma, ma a volte la noia dei palinsesti del free, mi fa venir voglia di guardarmi dei film, ma molta vecchiume, c'è un modo dall app su smart tv di capire gli ultimi film inseriti magari quelli piu visti i film validi e non quei film con attori di poco calibro messi su netflix giusto per,
 
I Netflix original, se c'è un modo comodo sul sito o app (penso di si) li sfoglierei comunque tutti visto che non andranno da altre parti, mentre quelli delle varie case "non Netflix" ma presenti su Netflix, secondo me è più un pasticcio.
 
Lo segnalo qui, non so se sia il topic giusto.
Comunque: l'11 ottobre uscirà "El camino" il film su Breaking Bad. Questa notte è uscito il trailer.

El Camino: Il film di Breaking Bad | Annuncio | Netflix

All'inizio del video notate qualcosa di strano vicino alla porta? :laughing7:

Ps, non scrivete cosa qui, visto che c'è qualcuno che non ha seguito la serie che legge. Consiglio a chi non ha visto la serie di non guardare il video e non leggere tutti gli articoli che stanno scrivendo in questi giorni, sono pieni di spoiler...
 
Ultima modifica:
Nei prossimi mesi usciranno un po' di film, ecco qualche informazione in più:

18/10 Panama Papers: Meryl Streep, Gary Oldman e Antonio Banderas ci raccontano il leak di dati bancari più famoso degli ultimi anni. Dirige Steven Soderbergh.

25/10 Dolemite Is My Name: Eddie Murphy interpreta il leggendario Rudy May Moore in un sentito tributo alla Blaxploitation degli anni Settanta. Nel cast anche Tituss Burgess, Wesley Snipes e Snoop Dogg.

1/11 Il Re: Timothée Chalamet è Enrico re d'Inghilterra in una tragedia dai tratti shakespeariani. Con lui Joel Edgerton, Robert Pattinson e Lily-Rose Depp. Alla regia David Michôd.

15/11 Dove la terra trema: dal regista Wash Westmoreland un adattamento dell'omonimo romanzo di Susanna Jones, con protagonista Alicia Vikander.

15/11 Klaus: il nostro primo film d'animazione dal co-creatore di Cattivissimo me, Sergio Pablos. Nella storia il postino Jasper dovrà consegnare una lettera molto particolare al barbuto giocattolaio Klaus.

27/11 The Irishman: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci per la prima volta insieme nel nuovo film di Martin Scorsese.

06/12 Storia di un matrimonio: Scarlett Johansson e Adam Driver raccontano la fine di un matrimonio. Sceneggiato e diretto da Noah Baumbach.

20/12 : I Due Papi: Anthony Hopkins e Jonathan Pryce interpretano Papa Benedetto e Papa Francesco nel racconto di un passaggio di consegne che ha cambiato la storia della Chiesa.


fonte: Netflix
 
direi che anche i registi non passano proprio inosservati... speriamo che non deludano, le premesse sono tutte ottime
 
si sembrano titoli veramente interessanti... speriamo bene visto che alla fine, per quanto mi riguarda, non è che netflix sforni chissà quali interessanti film originali... eccetto Roma il resto ha avuto abbastanza poco successo e lasciava il tempo che trovava... pero' sono fiducioso, su Scorsese poi non ci dovrebbero essere troppi dubbi sulla qualità;)...
 
si sembrano titoli veramente interessanti... speriamo bene visto che alla fine, per quanto mi riguarda, non è che netflix sforni chissà quali interessanti film originali... eccetto Roma il resto ha avuto abbastanza poco successo e lasciava il tempo che trovava... pero' sono fiducioso, su Scorsese poi non ci dovrebbero essere troppi dubbi sulla qualità;)...
Oltre Roma, mi permetto di ricordare il fine e grandioso Sulla mia pelle.
 
Oltre Roma, mi permetto di ricordare il fine e grandioso Sulla mia pelle.

hai ragione... ci aggiungo anche Anon, che a me è piaciuto, e Annientamento (anche se poi non è un vero e proprio originale netflix)... quindi si è vero sono più di uno pero' alla fin fine ci stanno più rimettendo che guadagnando con queste grandi produzioni, vedi Triple Frontier che non se lè filato nessuno ed è costato un botto...


EDIT: mi sono venuti in mente anche quello dei Coen e quello di Bong, due grandissimi film... quindi si è vero ripensandoci ci sono un po' di titoli interessanti pero' è bene che con l'imminente arrivo di disney plus sfornino sempre più titoli intrressanti... la concorrenza potrebbe fare bene anche a netflix, o meglio potrebbe fare bene a noi spettatori che abbiamo più roba e più di qualità magari...
 
Ultima modifica:
io di film di qualità ne ho visti e segnati diversi:

Beats, Hell or High Water, I Am Mother, Altrusti si Diventa, MudBound, Il Ragazzo che Catturo' il Vento, Private Life, Durante la Tormenta, Imperial Dreams, Paddleton, Eterna Domenica, The Meyerowitz Stories, Tallulah e ne ho segnati altri che devo ancora vedere, tipo l'ultimo con Chris Evans, Red Sea Diving Resort.

ho sempre la sensazione che sia diventata una favoletta quella che Netflix sforni pochi film e non di qualità.
 
Indietro
Alto Basso