• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Ci sono dei finali aperti ? Grazie per il suggerimento ,;)

no il primo è un gran bel thriller pseudo fantascientifico e a tratti contorto, il secondo spaccato di vita famigliare in un quartiere di chicago drammatico quanto interessante dal punto di vista musicale visto che è incentrato sulla passione del protagonista, il terzo sempre a base musicale però a tinte horror con sfumature parecchio drammatiche.
 
Visto El Bar, thriller del 2017. Voto 7. Parte un po' lento, ma, anche grazie alla location claustrofobica, ci mette poco a ingranare, e il finale, anche se poco verosimile, mi ha soddisfatto a pieno.

La Spagna comunque per quanto mi riguardo si conferma gradita sorpresa nell'industria cinematografica/televisiva: con attori semi-sconosciuti (per lo meno a livello internazionale) e budget sicuramente non altissimi, negli ultimi anni hanno sfornato roba molto più che decente. Bravi.
 
Visto El Bar, thriller del 2017. Voto 7. Parte un po' lento, ma, anche grazie alla location claustrofobica, ci mette poco a ingranare, e il finale, anche se poco verosimile, mi ha soddisfatto a pieno.

La Spagna comunque per quanto mi riguardo si conferma gradita sorpresa nell'industria cinematografica/televisiva: con attori semi-sconosciuti (per lo meno a livello internazionale) e budget sicuramente non altissimi, negli ultimi anni hanno sfornato roba molto più che decente. Bravi.

di de la iglesia se puoi ti consiglio di recuperare soprattutto, sempre che tu non l'abbia gia fatto, Crimen Perfecto che è sullo stesso stile grottesco e secondo me ancora più spassoso, oltre a tutti gli altri film di questo grandissimo regista...
 
Consiglio su qualche film da recuperare arrivato qualche mese fa (Netflix original) o altro bel film a catalogo, possibilmente non passato su Sky? :)
 
Consiglio su qualche film da recuperare arrivato qualche mese fa (Netflix original) o altro bel film a catalogo, possibilmente non passato su Sky? :)
Uno su tutti, ovviamente,Roma di Cuaron. Inoltre quel capolavoro di Sulla mia pelle. Poi 22 luglio e Per primo hanno ucciso mio padre. Se parliamo di "cinema cinema" come credo interessi a te
 
Grazie, Sulla mia pelle e Per prima hanno ucciso mio padre li ho visti e sono belli, toccanti.

Edit: non mi ero mai informato su internet sul film Roma, so che aveva vinto un Oscar ma pensavo che fosse ambientato a Roma, quindi una specie de La grande bellezza. Ma invece è tutt'altro, mi sono bastati 30 secondi del trailer per capire che fa per me.
 
Ultima modifica:
Grazie, Sulla mia pelle e Per prima hanno ucciso mio padre li ho visti e sono belli, toccanti.

Se vuoi qualcosa di altrettanto toccante guardati The Night Comes for Us. Mazzate da orbi di alta qualità (staff ed attori già responsabili di The Raid).
 
Grazie, ne ho anche io una serie da consigliarvi che dovrebbero piacervi ma ora mi sfuggono i nomi, vi posto poi il mio riepilogo di luglio. Comunque provo a spiegarvi quale, uno è quello di due fratelli, uno si sposa e va a stare nella "fattoria" del padre razzista, l'altro va in guerra, e li vicino c'è una famiglia afroamericana che gli lavora la loro terra.

L'altro o gli altri due visti in passato li considero abbastanza simili, uno è quello che mi ha consigliato prima Paolo68.
In uno c'è una famiglia africana, arrivano i soldati della dittatura, e il figlio più piccolo è obbligato ad andare con loro.
Nell'altro invece c'è una situazione politica simile ma in un paese forse la Cambogia, che la famiglia viene portata in un campo di concentramento.

E mi è anche piaciuto Il ragazzo che catturò il vento.
 
Siccome con i film sono sempre troppo distratto, quando è che esce Irishman, il film di Scorsese? Pensavo fosse già disponibile per quanto se ne parla :)
 
Siccome con i film sono sempre troppo distratto, quando è che esce Irishman, il film di Scorsese? Pensavo fosse già disponibile per quanto se ne parla :)

Èuscito primo trailer pero se ne riparla per autunno... sicuramente dopo fine settembre...
 
Èuscito primo trailer pero se ne riparla per autunno... sicuramente dopo fine settembre...

Allora c’è ancora tempo.
Ero già pronto a guardarlo stasera ma poi non l’ho trovato e qualcosa mi ha fatto pensare che lo stanno pompando a più non posso un po’ troppo presto :D
 
So che il 3d riguarda solo gli originali, tuttavia sento di segnalare Baby Driver.
Mi è piaciuto molto.
 
Ho visto Murder Mystery, quello con Adam Sandler e Jennifer Aninston. Piuttosto bruttino.
 
Indietro
Alto Basso