• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Vorrei parlare della bruttezza cosmica del film HORSE GIRL, che ne pensate? io non ho mai visto niente di più brutto onestamente.
 
mv5bmtu4njkzotawmv5bml5banbnxkftztgwodgwnjmwntm_v1_sy1000_cr006401000_al__jpg_120x0_crop_q85.jpg


Eighth Grade [1a] è un film di genere Commedia del 2018 diretto da Bo Burnham con Josh Hamilton e Elsie Fisher. Durata: 94 min. Paese di produzione: USA.

Una teenager tenta di superare l'ultima settimana del suo disastroso ottavo anno prima di iniziare la scuola superiore.
 
Scoperto ieri per puro caso e rivisto con piacere dopo 15 anni, Io e zio Buck con l'attore che amo John Candy, scomparso ahimé troppo presto.
 
Scoperto ieri per puro caso e rivisto con piacere dopo 15 anni, Io e zio Buck con l'attore che amo John Candy, scomparso ahimé troppo presto.

bellissimo film, mi ha emozionato tantissimo il rapporto tra la protagonista e John Candy, lo preferisco anche agli altri precedenti film di John Hughes più famosi sinceramente...
 
segnalo:

uncorked_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Uncorked [1a] è un film di genere Drammatico del 2020 diretto da Prentice Penny con Courtney B. Vance e Niecy Nash. Durata: 104 min. Distribuito in Italia da Netflix. Paese di produzione: USA.

Elijah sogna di diventare un Maestro Sommelier, ma suo padre desidera che porti avanti gli affari di famiglia e Elijah dovrà trovare un modo per bilanciare la sua vita nel migliore dei modi.


30_03_2016_-julieta_70x100_data_jpg_120x0_crop_q85.jpg


Julieta è un film di genere Drammatico del 2016 diretto da Pedro Almodóvar con Adriana Ugarte e Michelle Jenner. Durata: 98 min. Distribuito in Italia da Warner Bros. Paese di produzione: Spagna.

La vita di Julieta, una professoressa di cinquant'anni, è molto complicata. La figlia l'ha lasciata da dodici anni e da allora non ne ha avuto più alcuna notizia. Così Julieta, pur non avendo idea di come recapitarle la lettera, inizia a scrivere tutto quanto le ha tenuto segreto negli ultimi trent'anni, a partire dal concepimento.
 
Ricorda un po' molto the cube e the hole, che se vi piace il genere vi suggerisco di vedere

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
The hole mi dice qualcosa ma non ricordo. The cube l'ho visto e adorato :D Infatti mi farò un mese (quasi) solo per Il buco.
Poi già il termine "disturbante" mi fa impazzire :D

PS: su wikipedia trovo 3 "the hole".
Escludendo quello taiwanese, a quale ti riferisci? Credo a quello dei due ragazzi nello scantinato :)
 
Confermate che "La Quinta Onda" è su Netflix? Non so come consultare il catalogo di Netflix dall'esterno, mi limito a quello che trovo su Justwatch.
 
Segnalo:

22424462_10208113059064729_4203638929223457835_o_jpg_120x0_crop_q85.jpg


The Place è un film di genere Drammatico del 2017 diretto da Paolo Genovese con Valerio Mastandrea e Marco Giallini. Durata: 105 min. Distribuito in Italia da Medusa. Paese di produzione: Italia.

Alcune persone vanno e vengono da un bar, sedendosi davanti a un uomo misterioso che, in cambio di qualche cosa, sembra essere in grado di fare in modo che i loro desideri divengano realtà.
 
Se qualcuno non l'ha visto The Witch è un bel film in scadenza lunedì, se non sbaglio
 
applausone ai fratelli Safdie per Uncut Gems, filmone... su netflix c'è anche good time che straconsiglio di vedere, sono bastati due film per creare il loro stile autoriale, grandissimi registi... sembra che facciano parte dello stesso 'universo'...

Visto oggi Diamanti Grezzi ,titolo italiano, è un film straordinario con un grande Adam Sandler , un perdente memorabile il protagonista, ho già messo in lista Good Time che non ho visto.
 
Indietro
Alto Basso