• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

biidone da cui stare alla larga” c’è qualcuno in casa tua”, fregato da just watch che portava un voto imdb di oltre 7, in realtà è 4,8 e solo ora hanno aggiornato anche loro ma ormai è troppo tardi e me lo sono sorbito….
 
Consiglio The Trip per stomaci forti, pieno di ultraviolenza visiva, follia, personaggi assurdi e sopra le righe (il padre…..). Mi ha divertito. L’incipt e’ molto interessante oltretutto.
 
Consiglio The Trip per stomaci forti, pieno di ultraviolenza visiva, follia, personaggi assurdi e sopra le righe (il padre…..). Mi ha divertito. L’incipt e’ molto interessante oltretutto.

cavolo, veramente per stomaci forti, è splatter in pratica. condivido però il giudizio, che personaggi e storia….
 
"E' stata la mano di Dio" è il film selezionato dall'Italia nel tentativo di arrivare alla corsa all'Oscar nella categoria dei film stranieri. L'8 febbraio l'Academy comunicherà le decisioni prese.
Il film mi pare sarà trasmesso da Netflix a novembre.

Incrociamo le dita per il buon Sorrentino.
 
"E' stata la mano di Dio" è il film selezionato dall'Italia nel tentativo di arrivare alla corsa all'Oscar nella categoria dei film stranieri. L'8 febbraio l'Academy comunicherà le decisioni prese.
Il film mi pare sarà trasmesso da Netflix a novembre.

Incrociamo le dita per il buon Sorrentino.

a novembre al cinema e a dicembre anche qui su netflix... si incrociamo le dita, credo sia stata la scelta più sensata selezionare questo film, vedo buone possibilità di poter tornare ad essere candidati anche noi ;)...
 
Indietro
Alto Basso