• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Netflix ha acquistato una 15ina di film al SUNDANCE FILM FESTIVAL


In arrivo su Netflix i seguenti film:

I Don't Feel At Home In This World Anymore. (24 Febbraio)

Burning Sands (10 Marzo)

Deidra & Laney Rob a Train (17 Marzo)

The Discovery (31 Marzo)

The Mars Generation (5 maggio)
 
Stasera ho visto iBoy....non male, l'ho trovato piacevole. Nel cast c'è l'attrice che interpreta Arya Stark nel Trono di Spade e l'attore che interpreta La Creatura/John Clare in Penny Dreadful. :)
 
Ho visto iBoy a tempo perso e ho fatto benissimo perchè si è rivelato nettamente superiore alle aspettative.
Con meno di 1/100 del budget di Batman vs Supermen Netflix è riuscita a fare molto meglio. 😀
 
Il film Hell Or High Water, candidato a 4 premi Oscar (Miglior film, Miglior sceneggiatura originale, Miglior attore non protagonista, Miglior montaggio), è in esclusiva su Netflix.
 
nn capisco tutto questo riconoscimento x hell or high water.
lo trovo un film abbastanza mediocre e non eccezionale. anche come recitazione, nn è che sia sto gran che. ma si sa i gusti americani
 
Ancora non l'ho visto, appena lo vedrò vi farò sapere cosa ne penso

Idem! :)
Spero di vederlo quanto prima, in giro ne leggo un gran bene!

Ma poi, quanto mi piace questa cosa dei film Netflix Originals, che arrivano su Netflix prima di qualsiasi altro canale distributivo.
 
Sulla carta non l'avevo messo fra le priorità, mi sa che lo guarderò stasera, sono curioso.
 
nn è che sia sto gran che. ma si sa i gusti americani

la filosofia del "sono strani gli altri" non l'ho mai capita :D comunque il film (che devo ancor vedere) è apprezzato dalla critica internazionale non solo dagli americani eh, qualcosa di buono ce l'avrà ;)

comunque leggendoc commenti di diversi utenti di questo forum ho capito che Arrival , Hell or High Water e La La Land sono tutte cagate sopravvalutate e chi li apprezza, non se ne capisce il motivo o è influenzato da non so cosa.

io mi fermerei al massimo ad affermare questo film a me non piace pure se fosse il capolavoro del millennio. :)
 
Ultima modifica:
E vabbe! Praticamente, ogni mese ci sono almeno 4-5 inediti, mai passati neanche al cinema.

le anteprime di media sono una 15ina al mese, che in molti snobbano solo per il fatto che sono poco pubblicizzate, ma sono titoli che comunque sono usciti da poco in America o negli altri paesi, con Netflix si ha il vantaggio di averli in pochissimo tempo nel nostro paese, senza sperare o aspettare una distribuzione al cinema o in home video.
 
Ultima modifica:
le antreprime di media sono una 15ina al mese, che in molti snobbano solo per il fatto che sono poco pubblicizzate, ma sono titoli che comunque sono usciti da poco in America o negli altri paesi, con Netflix si ha il vantaggio di averli in pochissimo tempo nel nostro paese, senza sperare o aspettare una distribuzione al cinema o in home video.

Già! :)
 
Hell or high water è stupendo, altroché. Ha una trama classica, ma è realizzato in maniera divina. Trovo poi assurde le critiche al cast, le prove attoriali sono di prim'ordine. Pure Chris Pine è finalmente riuscito a dar prova delle sue doti.
 
Indietro
Alto Basso