• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

se intendi quelli che ti mostra sulla destra non sono scadenze :)

ma già che ci siete c'è lo splatter demenziale Deathgasm in scadenza domani (solo sottotitolato), se avete un oretta da perdere. Ed io sono curioso di dare un occhiata a "Fantasticherie Di Un Passeggiatore Solitario " che scade la settimana prossima
 
Visto "Fantasticherie Di Un Passeggiatore Solitario" e direi che merita una possibilità per la buona realizzazione che mette assieme diverse tecniche, amalgamandole bene tra loro :)
 
Io ho visto ieri sera ho visto Rapimento a Venice Beach, non un film eccezionale ma una buona compagnia per una serata di film...io trovo sempre Bruce Willis un ottimo attore, anche in questi ruoli comedy ( come un pó FBI Protezione Testimoni)
 
Visto The Hateful Eight di Tarantino, filmone… non tra i suoi migliori, ma comunque da guardare perché merita.

Non condivido minimamente (anzi trovo assurdo) che Netflix l'abbia catalogato come film per tutti… incredibile.

Oltretutto non c'era la lingua originale ma solo doppiato in ita e ita 5.1.

Un mistero.
 
Visto The Hateful Eight di Tarantino, filmone… non tra i suoi migliori, ma comunque da guardare perché merita.

Non condivido minimamente (anzi trovo assurdo) che Netflix l'abbia catalogato come film per tutti… incredibile.

Oltretutto non c'era la lingua originale ma solo doppiato in ita e ita 5.1.

Un mistero.

Al cinema venne distribuito come VM? Non ricordo.
 
Non l'ho visto, ma conoscendo i film di tarantino immagino che qualche scena forte ci sia...

comunque in generale l'ho visto classificato come "T" quindi per tutti se non sbaglio, al massimo su chili l'ho visto con un VM14.

Non so però chi li classifica, la casa di distribuzione forse.
 
Non l'ho visto, ma conoscendo i film di tarantino immagino che qualche scena forte ci sia...

comunque in generale l'ho visto classificato come "T" quindi per tutti se non sbaglio, al massimo su chili l'ho visto con un VM14.

Non so però chi li classifica, la casa di distribuzione forse.

Non so, cmq la cosa è abbastanza grave… se è considerato per T... e un genitore ha messo i blocchi in netflix ai VM... vuol dire che un bambino può accedere al contenuto liberamente.
 
provando per curiosità da un profilo "bambini" non lo si vede. Invece si vede ad esempio "Lost in space" che è comunque "T", quindi non è in base a questo o non solo a questo che limita i titoli. Eventualmente puoi chiedere a loro in chat come funziona
 
provando per curiosità da un profilo "bambini" non lo si vede. Invece si vede ad esempio "Lost in space" che è comunque "T", quindi non è in base a questo o non solo a questo che limita i titoli. Eventualmente puoi chiedere a loro in chat come funziona

Ah si? Ok, allora è semplicemente una svista aver messo T..
 
Ah si? Ok, allora è semplicemente una svista aver messo T..

non direi, Netflix ha solo riportato la classificazione da noi che è "T" mentre in altri mercati è più restrittiva (https://www.imdb.com/title/tt3460252/parentalguide?ref_=tt_stry_pg#certification).
Poi si può chiaramente discutere sulla classidficazione data e sul fatto che non sia corretta, ma questa viene credo messa da chi distribuisce e non dalla piattaforma che al massimo forse ne restringe la visione ma senza modificare quell'indicazione credo
 
Visto Mr Nobody… nonostante si confezionato veramente bene, con una recitazione, fotografia e sceneggiatura veramente valide… non mi ha convinto per nulla, anzi, mi ha annoiato.


Troppo confusionario e difficile da seguire e comprendere. Sicuramente una seconda visione renderebbe giustizia ad un film molto profondo e significativo… ma per conto mio lascio così com'è.
 
screen-shot-2018-05-28-at-11.29.13-am.png.jpg




https://www.drcommodore.it/2018/07/17/netflix-acquista-il-film-live-action-ispirato-a-jin-roh/

Hanno acquistato i diritti di distribuzione di Jin-roh film koreano tratto da un bellissimo anime di qualche anno fà.
In Korea il film esce il 25 luglio. Ancora nessuna data WW.
 
Ultima modifica:
Sabato scade Room se a qualcuno può interessare, recuperato l'altra sera e mi ha sorpreso positivamente il taglio che è stato dato al film e gli elementi che sono stati messi al centro della trama. Mi sarei aspettato un film incentrato sulla prigionia e sulla fuga, invece si è rivelato molto più interessante... :)
 
è vero, Room l'ho visto qualche mese fa e mi è piaciuto davvero molto
 
Visto Mr Nobody… nonostante si confezionato veramente bene, con una recitazione, fotografia e sceneggiatura veramente valide… non mi ha convinto per nulla, anzi, mi ha annoiato.

Troppo confusionario e difficile da seguire e comprendere. Sicuramente una seconda visione renderebbe giustizia ad un film molto profondo e significativo… ma per conto mio lascio così com'è.

A me invece è piaciuto tantissimo certo sono quei film che quando finiscono rimani un po' così... stesso "genere" di Memento, Inception, The Prestige per certi versi.
 
Ci sono dei casi di film Netflix original o comunque in esclusiva Netflix, che usciti da Netflix sono andati pay tv o ppv da qualche altra parte, o sui canali in chiaro?
Se ve li ricordate potreste dirne alcuni?
 
Indietro
Alto Basso