• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Boh, non so nemmeno se sia stata una scelta di Netflix. Forse per mettere in risalto la versione in lingua originale
 
Mixed by Erry (storia vera) assolutamente da non perdere....
Semplicemente stupendo.
Sydney Sibilla si conferma tra i registi di punta della sua generazione (e penso soprattutto all'Incredibile storia dell'isola delle Rose, più che alla trilogia che lo ha reso famoso).
E poi c'è la mano di Matteo Rovere. Non perdetelo.
 
Semplicemente stupendo.
Sydney Sibilla si conferma tra i registi di punta della sua generazione (e penso soprattutto all'Incredibile storia dell'isola delle Rose, più che alla trilogia che lo ha reso famoso).
E poi c'è la mano di Matteo Rovere. Non perdetelo.

ha detto che lo affascinano queste storie un po' romantiche di illegalità assoluta:laughing7:

io non essendo partenopeo ignoravo totalmente l'esistenza di questa "etichetta" e visto l'andazzo di netflix di propinare dei teenmovie vedendo titolo e locandina pensavo fosse "il tempo delle mele 2023"
 
ha detto che lo affascinano queste storie un po' romantiche di illegalità assoluta:laughing7:

io non essendo partenopeo ignoravo totalmente l'esistenza di questa "etichetta" e visto l'andazzo di netflix di propinare dei teenmovie vedendo titolo e locandina pensavo fosse "il tempo delle mele 2023"
Netflix propone anche chicche come questa invece
 
Bisogna saper scegliere e qualche volta affidarsi del giudizio di qualche utente, magari tra quelli di cui si hanno letto altri suggerimenti interessanti o comunque nelle proprie corde
 
Ho guardato il documentario biografico Wham!. Che tuffo nel passato! All'epoca era il mio gruppo preferito in mezzo a chi preferiva Duran Duran e chi Spandau Ballet.
 
Athena nella storia si perde, ma la regia di tutta la prima parte è una cosa fantastica che merita tutto il film
 
Indietro
Alto Basso