• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Il primo novembre arriverà in esclusiva su Netflix Nuovo Olimpo, il nuovo film di Ferzan Ozpetek. Ottimo.
Visto. Molto toccante, si parla di sentimenti veri. È un tema lgbt sviscerato senza paura e avulso dal dibattito di questi ultimi anni.
Una pecca che ho trovato è stato il trucco, non all'altezza della produzione.
 
Visto oggi pomeriggio, molto particolare come thriller distopico

Da leggere dopo aver visto il film attentamente, ci sono alcune spiegazioni

https://www.vogue.it/article/il-mondo-dietro-di-te-netflix-film-thriller-julia-roberts (Consigliato leggere solo dopo aver visto il Film)
Ti ho mandato un MP visto che non so se si puo dire quello che ho scritto sul film,per me voto 5,a mio giudizio poteva essere molto ma molto meglio,ti ho spiegato nel MP.Ciao.:)
 
Il mondo dietro di te mi è piaciuto, ottima regia. Sempre in movimento e con inquadrature particolari per tenere sempre viva l'attenzione, composizioni interessanti sullo sfondo, accompagnato sonoro sempre azzeccato. Bel lavoro
 
Visto oggi pomeriggio, molto particolare come thriller distopico

Da leggere dopo aver visto il film attentamente, ci sono alcune spiegazioni

https://www.vogue.it/article/il-mondo-dietro-di-te-netflix-film-thriller-julia-roberts (Consigliato leggere solo dopo aver visto il Film)

Non so proprio dire se mi è piaciuto. In più, c'è Julia Roberts che è un'attrice che non mi entusiasma.
Ps: grazie per il link
Il mondo dietro di te mi è piaciuto, ottima regia. Sempre in movimento e con inquadrature particolari per tenere sempre viva l'attenzione, composizioni interessanti sullo sfondo, accompagnato sonoro sempre azzeccato. Bel lavoro
Si, ottima fotografia. Anche se in Dolby Vision non andava oltre gli 8,11 Mbs.

...,per me voto 5,a mio giudizio poteva essere molto ma molto meglio,...

Non saprei dare il voto. Per i dialoghi, non banali, 8, per la storia forse dal 5 al 6.
 
È corretto dire solo fotografia?
Mi riferivo proprio alla scelta di movimentare i lunghi dialoghi, di per sé statici, con continui spostamenti di camera. Non è una novità ma l' ho notato di più che in altri film e ha catturato di più la mia attenzione
 
Il mondo dietro di te mi è piaciuto, ottima regia. Sempre in movimento e con inquadrature particolari per tenere sempre viva l'attenzione, composizioni interessanti sullo sfondo, accompagnato sonoro sempre azzeccato. Bel lavoro

Anche a me non è dispiaciuto . Perchè ha un evoluzione molto diversa da quello che si presume dopo la prima mezz'ora. Il personaggio che mi ha colpito di più è la figlia minore . Fa vedere a che punto oggi può arrivare l'alienazione di un giovane .
 
Rebel Moon veramente una scopiazzatura senza pudore, ma e' un prodotto che mi ha divertito, intrattenuto e con un grande aspetto visivo. Molto curioso della versione estesa, e' abbastanza evidente che abbiano tagliato tanto, sperando che non si insista troppo sul sesso alieno (ci sono sequenze che ho paura possano estendere..... i tentacoli... e mi fermo qua...) che mi ripugna.

C'e' stata un po' troppo di cattiveria intorno a questo prodotto.
 
Visto Rebel moon, ora capisco il voto : 5.9

Terribile!!!

Delusa, film noioso!

Sembra girato con un nokia 3310 una pessima caduta di Snyder

Ma un film decente lo volete aggiungere?

Per me il peggio del peggio.

Vediamo la seconda parte come sarà ....
 
Visto Rebel Moon. Mi è piaciuto. Non è un film che passerà alla storia ma si lascia guardare volentieri.
Lo reputo migliore delle ultime pellicole di Zack Snyder.
Non mi sorprenderei se battesse il record di film più visto su Netflix. È il tipico film che non vedresti al cinema ma che vedi volentieri in streaming, soprattutto in inverno.
Netflix in questo ci sa vedere lungo. Non vivono con le recensioni positive ma con le visualizzazioni.
 
In realtà le recensioni fanno vivere i "recensori" i film devono avere chi li guarda che sia una sala cinematografica o una piattaforma di streaming.
 
Appunto. A Netflix non interessa che un film sia bello o brutto. Interessa che sia visto.
E se viene visto ci sono probabilità che un utente che ha attivato il mese di prova rinnovi il suo abbonamento consultando il catalogo e magari scoprendo contenuti di proprio interesse.
Così vive un servizio OTT.
 
Appunto. A Netflix non interessa che un film sia bello o brutto. Interessa che sia visto.
E se viene visto ci sono probabilità che un utente che ha attivato il mese di prova rinnovi il suo abbonamento consultando il catalogo e magari scoprendo contenuti di proprio interesse.
Così vive un servizio OTT.

Concordo pienamente, non avevo interpretato in questo modo il tuo post precedente.
 
Indietro
Alto Basso