Pagina 293 di 303 PrimaPrima ... 193243283291292293294295 ... UltimaUltima
Risultati da 2,921 a 2,930 di 3023

Discussione: Netflix: I Film

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fabri Visualizza Messaggio
    http://leganerd.com/2018/10/22/guill...o-per-netflix/

Guliermo del Toro sale a bordo del treno Netflix con un musical in step motion dedicato a Pinocchio!
    promette bene

Intanto ieri visto "ERREMENTARI - IL FABBRO E IL DIAVOLO", nel complesso una bella favola dark che merita una visione

Digital-Forum Senior L'avatar di Kappey Jin

Predefinito

visto il Live di Jin Rho Uomini e Lupi. Molto carino, il finale è diverso rispetto all'anime ma è fatto molto bene.

Digital-Forum Master L'avatar di Fabri

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kappey Jin Visualizza Messaggio
    visto il Live di Jin Rho Uomini e Lupi. Molto carino, il finale è diverso rispetto all'anime ma è fatto molto bene.
    Io ancora non ho fatto in tempo, lo guardo subito dopo Daredevil, non vedo l'ora

L'avatar di Papu

Predefinito

Con l'app Netflix sul tv LG web os, o non sono capace o è come non comparissero tutti i film a catalogo, cercavo un film e ho provato in mille modi ma non veniva fuori.
    Appena inizio a digitare il titolo del film, questo esce subito. Non mi sembra giusto che se uno non sa i titoli dei film, questi non compaiano da nessuna parte.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Predefinito

ciao

netflix ti da i titoli in base alle tue preferenze .
    neanche da pc si riesce a tirare fuori tutto il catalogo.
    facendo ricerche mirate. tipo genere , paese , ultime uscite , piu visti , ecc e le relative sottocartelle poi dovresti riuscire a tirare fuori quello che cerchi.
    senza "indizzi" non puo capire cosa cerchi.
    DB500HD+ HTPC padella da 180 (2 motori posizionatore + elevatore) satelliti da 62E a 32W + 100 fissa 13E
    TV LG OLED 65C6V + 55UC970V 4K + vpr Epson EH-TW 4400 HD schermo 109" AV ONKYO TX-NR646 7.2 Dolby Atmos + wharfedale 7.1 + netflix HD/4k/Dolby Vision/Dolby Atmos
    .

L'avatar di Papu

Predefinito

Grazie, è macchinoso, se non mi informavo attraverso il nostro forum non lo trovavo mai più. Ho capito che c'era quel film e che mi piaceva, e non trovandolo ho inserito il titolo.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5°E << 45°W
    Mio impianto e dispositivi

Digital-Forum New User

Predefinito

Ma solo io penso che interfaccia di Netflix (ma anche Amazon video) francamente non trovo ideale? Ovvero non so esattamente come migliorarla (ma non sono un web designer) ma la trovo poco adattabile e un poco confusa in generale.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Grazie, è macchinoso, se non mi informavo attraverso il nostro forum non lo trovavo mai più. Ho capito che c'era quel film e che mi piaceva, e non trovandolo ho inserito il titolo.
    puoi anche provare ad inserire cose come il genere, la casa di produzione, l'attore ecc... se non sai il titolo.
    Non so, in caso, se la lista completa mostri tutto o solo una parte dei titoli, ma comunque passeresti ore a scorrerla per cercare qualcosa così

Digital-Forum Master

Predefinito

Visti in queste ultime serate i film "Apostolo" e "The witch". Apostolo insomma, poteva veramente essere un ottimo film se solo approfondiva un po' di più i personaggi ed alcune delle tante idee buttate là ma invece si limita ad essere un film decente che si fa guardare.
    Invece the witch proprio bello, mi è veramente piaciuto molto. Avrei forse solo scelto un finale più vago tagliando l'ultima scena ma anche così va più che bene. Film consigliatissimo per me

Digital-Forum Master L'avatar di Fabri

Predefinito

Outlaw King è un’ottimo blockbusterone, la ricostruzione in costume è ottima, le scene d’azione sono fantastiche e la storia scorre via molto semplice ed avvincente. Nn mancano scene che al cinema si vedrebbero difficilmente (nudo integrale e squartamenti vari).

Pagina 293 di 303 PrimaPrima ... 193243283291292293294295 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato