• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Oltre ai classics che mi sa non sono titoli su cui netflix punta, essendo un prodotto con un target giovanile, ho visto che su infinity sara disponibile Boyhood, film che aspettavo di vedere da un anno.
Possibilità che film importanti del 2014 possano finire su netflix? O anche del 2013?
 
Oltre ai classics che mi sa non sono titoli su cui netflix punta, essendo un prodotto con un target giovanile, ho visto che su infinity sara disponibile Boyhood, film che aspettavo di vedere da un anno.
Possibilità che film importanti del 2014 possano finire su netflix? O anche del 2013?

No perche' ad esempio Mediaset inserisce su Infinity le anteprime della Pay tv che ha in esclusiva ma e' un' anomalia.
 
Oltre ai classics che mi sa non sono titoli su cui netflix punta, essendo un prodotto con un target giovanile, ho visto che su infinity sara disponibile Boyhood, film che aspettavo di vedere da un anno.
Possibilità che film importanti del 2014 possano finire su netflix? O anche del 2013?

al netto di cessioni di diritti, direi di no.
 
Beh, che non sia "pay tv" non direi. Si paga anche questa dopo il primo mese.
 
Di paga ovvio ma pretendere che abbia gli stessi contenuti di Sky che costa il triplo è ingenuo, e cmq sono servizi diversi

Sent from Moto X
 
Anche perché ragionando così pure la tv normale è pay pagando il canone...

Sent from Moto X
 
Anche secondo me mancano i film che sono un pò più vecchi. Suggerirei poi una sezione "Classics" per i film con i migliori film di Hollywood e anni '50 - '60 - '70.
Poi se aumentano i film più recenti ovviamente non sono scontento, anzi ☺

Io ogni giorno come una preghierina mormorò ad esempio: "Netflix e Bim datece i Bergman!" :) e "Paramount sputa Chinatown!" oltre agli altri gloriosi titoli anni 60-70 della grande casa cinematografica che sono già nel catalogo USA. Aspettiamo.
 
Nuovi Arrivi

Dal 27 OTT:

DOMANI ANDRA' MEGLIO (Commedia, 2001)
LADY HENDERSON PRESENTA (Commedia/Dramma, 2005)
LE INVASIONI BARBARICHE (Dramma, 2003)
MANSON FAMILY VACATION (Commedia/Dramma, 2015)
MIRACOLO A LE HAVRE (Commedia/Dramma, 2011)
SWIMMING POOL (Thriller, 2003)
TAMARA DREW: TRADIMENTI ALL' INGLESE (Commedia/Romantico, 2011)
UN SAPORE DI RUGGINE E OSSA (Dramma, 2012)
UNA RAGAZZA LAS VEGAS (Commedia, 2012)
VIAGGIO AL CENTRO DELLA TERRA (Azione/Avventura/Fantascienza, 2008)
VINCERE (Dramma, 2009)
WINDTALKERS (Azione/Avventura/Dramma, 2002)
 
cacchio non si fermano... spero continui cosi' almeno come numero, cosi ognuno troverà sempre qualcosa da vedere...
 
cacchio non si fermano... spero continui cosi' almeno come numero, cosi ognuno troverà sempre qualcosa da vedere...
Già speriamo che non sia soltanto l'effetto spinta iniziale. Comunque è vero, devono mettere assolutamente la data di scadenza dei titoli. A tal proposito chiamerò il loro numero...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Avete novità sulla data di scadenza delle serie tv e dei film presenti su netflix ?
si vede la scadenza dei contenuti?
 
Avete novità sulla data di scadenza delle serie tv e dei film presenti su netflix ?
si vede la scadenza dei contenuti?

la novità, se così vogliamo dire, è che sfogliando i titoli di Netflix USA ho notato ad esempio Funny Games di Haneke: in basso a sinistra su Smart TV e nella sezione dettagli su pc appare la scritta Available until November 1.
in buona sostanza la data di scadenza appare non su tutti i titoli, ma solo su quelli che presto spariranno dal catalogo.
Ora rimane da scoprire a quanti giorni dalla scadenza Netflix si decide ad avvisare il cliente
 
Nuovi Arrivi

Dal 28 OTT:

AEON FLUX (Azione/Avventura/Fantascienza, 2005)
ARTHUR E IL POPOLO DEI MINIMEI (Family, 2006)
I TRE MOSCHETTIERI (Azione/Avventura/Dramma, 2011)
MISS PETTIGREW (Commeida/Romantico, 2008)
THE CONSPIRATOR (Dramma, 2010)
THE PIANO TEACHER (Dramma, 2001)
THE TREE OF LIFE (2011)
 
Indietro
Alto Basso