• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix Netflix: I Film

Grazie e aumentano con una media di una decina di nuovi film al giorno, giusto?
 
Da quel che leggo, il catalogo dei film una vera delusione.Non so come si faccia a dire che Netflix sia l'artenativa alle pay tv (streaming).:sad:
 
Da quel che leggo, il catalogo dei film una vera delusione.Non so come si faccia a dire che Netflix sia l'artenativa alle pay tv (streaming).:sad:

non è un'alternativa per il semplice fatto che sono 2 offerte diverse con costi diversi dove una offre sopratutto film di library e una principalmente anteprime.

detto questo il catalogo di Netflix non può essere una delusione solo perchè non ha i film dell'ultimo anno. i film belli restano belli per sempre ;)
 
non è un'alternativa per il semplice fatto che sono 2 offerte diverse con costi diversi dove una offre sopratutto film di library e una principalmente anteprime.

detto questo il catalogo di Netflix non può essere una delusione solo perchè non ha i film dell'ultimo anno. i film belli restano belli per sempre ;)
Allora non fa per me questo servizio.
 
Io ci trovo tutto quello che voglio rivedere e quello che mi è sfuggito
in passato. Avere tutto questo per 10 €uro è ben pagato per me!
Sono soddisfatto soprattutto per la qualita' video e audio!
 
Bah....a questo punto devo dire, per uno che non segue le serie, molto meglio Infinity.... Sia come catalogo che come prezzo..... Se non fosse per l'audio solo 2ch....
 
Non so se è stato già detto o segnalato ma nella sezione " nuove uscite " non appaiono i nuovi titoli inseriti. La lista è più o meno sempre la stessa. Questo da play 3...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Da quel che leggo, il catalogo dei film una vera delusione.Non so come si faccia a dire che Netflix sia l'artenativa alle pay tv (streaming).:sad:

perchè non è un alternativa alle pay tv, questo lo dicono gli ingoranti, nel senso che non sanno di che parlano.
 
No no . Chiedevo se le aggiungono altre. Siccome sto notando che inseriscono solo film e doc. Ma le inseriscono giusto??
 
Indietro
Alto Basso