• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix: I Documentari

Una curiosità: ma i documentari sono tutti in HD con audio italiano?
 
Bellissimo "Atari: game over", ricostruzione del declino della casa di videogiochi che ha dominato i primi anni ottanta
 
Bellissimo "Atari: game over", ricostruzione del declino della casa di videogiochi che ha dominato i primi anni ottanta

visto su dmax o focus la settimana scorsa
ieri ho visto

cowspiracy, bello ma dopo un pochetto stufa e diventa ripetitivo

steve jobs il miliarario hippy. molto deludente e superficiale
 
Dovrebbero mettere le serie di documentari di History channel sulla seconda guerra mondiale
 
Interessante il doc Going Clear su Scientology, prodotto da Hbo in collaborazione con Sky Atlantic
 
ah si? non mi sono messo a spulciarne uno ad uno :D tutti quelli che conosco sono in ITA o di cui ho sentito parlare
 
Ad esempio l'audio di Journey to Le Mans è solo in inglese, ci sono però i sottotitoli in italiano.

Per me non è un problema, anzi, spero non limitino gli inserimenti a causa della lingua.
 
Grazie per le risposte.
Ma il documentario Citizenfour (che ha vinto l'Oscar) lo vedremo su Netflix?
E in televisione dove si vedrà? Sky o Premium?
 
Grazie per le risposte.
Ma il documentario Citizenfour (che ha vinto l'Oscar) lo vedremo su Netflix?
E in televisione dove si vedrà? Sky o Premium?
Secondo Imdb in Italia dovrebbe essere in mano a I Wonder Pictures, guardando i trascorsi di quel distributore qualcosa è andato su Sky, come Cattedrali della Cultura 3D e National Gallery.

Ma credo siano vendite singole, ad occhio potrebbe andare su Sky Cinema, Sky TG24 o anche La Effe.
 
Secondo Imdb in Italia dovrebbe essere in mano a I Wonder Pictures, guardando i trascorsi di quel distributore qualcosa è andato su Sky, come Cattedrali della Cultura 3D e National Gallery.

Ma credo siano vendite singole, ad occhio potrebbe andare su Sky Cinema, Sky TG24 o anche La Effe.

Ok, grazie.
 
"Awake" è scomparso; o meglio se clicchi sul link di Allflicks al documentario, si apre la pagina di Netflix corrispondente, ma senza tasto "play"... mah!
 
Indietro
Alto Basso