• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix: I Documentari

Ho guardato Winter on Fire, documentario Netflix sulla rivoluzione ucraina.
Davvero molto ben fatto... e anche commovente.
 
guardato Jiro e l'arte del sushi , molto bello e ben fatto, SUB ITA

ho guardat oanche Particle Fever, documentario sul cern e il bosone di higgs, SUB ITA, l'avevo già visto in lingua ITA sul Dtt, idem per il documentario su hiroshima.

bella la serie della bbc su auschwitz, solo per stomaci forti visto che è tutto vero e non un film.
 
Visto anche io print the legend, Beh penso che non comprerò mai una makerbot

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Visto anche io print the legend, Beh penso che non comprerò mai una makerbot

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

ihihih perchè è diventata closed source e è stata venduta alla Stratasys ?
molto interessanti queste stampanti 3d, però non so proprio per cosa potrei utilizzarle ! non mi eccita molto produrre soprammobili in plastica nani da giardino o pistole :)
 
uuuu spoilerone!!!!

no vabbè a parte che non saprei che farmene, sarebbe un giocatolo, a me ne servirebbe una con una tolleranza di altro genere per farci qualcosa di utile.

ma proprio perchè come azienda è diventata cio che odiava agli inzi, un po come la apple per capirci
 
Eheheh dai con i DOC gli spoiler spero non contino! Concordo sulla odiosita dell'azienda, bre ha voluto monetizzare... W L'Open source cmq

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Ho appena visto Slingshot, bellissimo, inquietante. Un piccolo capolavoro

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Si bello slingshot davvero, consiglio anche capitale c

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
segnalo anche chef's table, è una serie di 6 episodi relativi a 6 chef, solo che non ti fanno vedere piatti e ricette dal lato masterchef, ma ti fanno vivere la cucina dal lato umano, raccontando le emozioni che hanno creato tali piatti
 
Molto bello anche 'andiamo a scuola' o qualcosa di simile non ricordo bene il titolo, immagini stupefacenti e commovente, sulla fatica che fanno i Bambini del terzo mondo per andare a scuola

Chasing ice invece ha immagini spettacolari ma è noiosa.

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 
Making a murder puntate 1-2-3. Avrei voluto finirlo in una notte: sconvolgente!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
 
Consiglio i doc sul cinema.. La serie "an odissey".. Per chi ama il cinema è una serie da NON PERDERE!

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Finito il documentario Making a Murderer: pazzesco, sconvolgente...
lo consiglio a tutti (tranne i deboli di cuore) :5eek:
 
L'ho iniziato ma 10 ore sono troppe

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Finito il documentario Making a Murderer: pazzesco, sconvolgente...
lo consiglio a tutti (tranne i deboli di cuore) :5eek:

e poi ci (si) lamentano del sistema giudiziario italiano...

L'accusa faceva palesemente acqua da tutte le parti. davvero una vicenda terribile.
 
a me è piaciuto Woody , si può definire un documentario più che un film. dura tre ore e mezza ma merita.
 
e poi ci (si) lamentano del sistema giudiziario italiano...

L'accusa faceva palesemente acqua da tutte le parti. davvero una vicenda terribile.
Chi non l'ha già fatto si guardi i vari zeitgeist, si farà un idea diversa di usa e politica globale.
Ovviamente non credete a tutto, ma fosse vero anche solo un decimo di quel che dicono...

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso