• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Agents of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.290
Località
Napoli
Genere: azione/supereroi - Trama: La nuova stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. riprenderà dopo pochi mesi di distanza dallo scorso finale di stagione che ha visto i cristalli Terrigen entrare nell’ecosistema, Ward prendere le redini dell’Hydra, Simmons venir risucchiata dalla pietra Kree e tanto altro.

Discussione della seconda (link) stagione.

La Terza stagione comprende 22 episodi.

Dal 22 ottobre, ogni giovedi alle 21.00 su

351v3hv.png


agent.jpg
 
Questa serie è troppo sottovalutata. Grandissimo inizio di stagione, due episodi fantastici
 
Noto che continuate a sbagliare il titolo. È Agents Of Shield :D

Concordo, sottovalutata sia dai media che dal pubblico


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Ci sara' perche' c'e' l'altra serie in mezzo, Marvel agent carter in usa (su Fox devono ancora fare la prima stagione vero?)
 
Inizio a razzo che non ci fa rimpiangere l'assenza degli Avengers, visto che ormai i supereroi stanno in squadra :)

Sento odore di stagione migliore della serie. Sono d'accordo anch'io sul fatto che la serie sia troppo sottovalutata.
 
Io sono rimasto a bocca aperta per la bellezza di queste prime due puntate! È vero, è una serie troppo sottovalutata. Paga IMHO l'inizio molto lento della prima stagione (non vi nego che allora anche io ero tentato di mollarla...)
 
terzo episodio grandissimo....adesso salta una settimana su Fox, il quarto episodio andrà in onda givoedi 10.
 
Solo ora lo notato, giorno 10 viene di Martedi..quindi Fox copia la Rai e sposta la serie dal giovedi al Martedi, con Da Vinci che si sposta alle 21 di giovedi..gran bello schifo
 
Serie bellissima!! Solo a me disturbano i titoli di coda del doppiaggio sulla scena finale?!! Potevano anche evitarselo...
 
Quindi ricapitolando... questa settimana niente agenti e dalla prossima si va di martedi. Giusto?
 
Agent of S.H.I.E.L.D. 3 - Dal 22/10/2015 su Fox HD

Io continuo il giovedì, possono spostarlo anche alle 4 del mattino, del canale lineare me ne frega meno di zero :)


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Recuperati i primi 3 episodi finalmente. Confermo: serie troppo e ingiustamente sottovalutata.
Ultimamente sta diventando anche importante seguirla perché è parte integrante della storyline che sviluppano i film (vedasi la ricostruzione dell'HYDRA dopo Avengers Age of Ultron)
 
Oggi mi sono accorto che l'attrice che interpreta Daisy/Skye sembra più "in carne" i superpoteri le donano ancora di più
 
Indietro
Alto Basso