• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

prolunga per slot CI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aemme43

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
127
salve,
ho la tv 60" samsung a parete e tutte le volte che devo inserire la cam mediaset premium è un grosso problema, avevo acquistato su internet un XDOME 1000 ma la disonesta regna e mi ha rifilato un decoder che non funziona, 50 euro :mad: ho i dati del bonifico e non so ancora se lo denuncio per truffa.
comunque c'è qualcosa tipo una prolunga o un decoder HD per inserire la mia cam HD di mediaset premium che non costi troppo e mi permetta di non andare tutte le volte a smanettare dietro il tv?
 
salve,
ho la tv 60" samsung a parete e tutte le volte che devo inserire la cam mediaset premium è un grosso problema, avevo acquistato su internet un XDOME 1000 ma la disonesta regna e mi ha rifilato un decoder che non funziona, 50 euro :mad: ho i dati del bonifico e non so ancora se lo denuncio per truffa.
comunque c'è qualcosa tipo una prolunga o un decoder HD per inserire la mia cam HD di mediaset premium che non costi troppo e mi permetta di non andare tutte le volte a smanettare dietro il tv?

Il migliore per rapporto qualita' prezzo e' il ts6600 HD di telesystem dualtuner pvr common inteface..
Lo trovi su i neg mediaw e su tutti i siti di ecommerce + famosi 69 euro al pubblico
 
Su tutte le tv samsung viene venduto questo adattatore
http://www.elettronicadefilippo.it/images/chg_20140408163514-shopping.jpg

Non sono a conoscenza di eventuali "prolughe", ma credo che non ce ne siano
l'adattatore c'è anche sul mio tv, ma è quasi irraggiungibile nelle TV fissate alla parete e non vorrei rischiare di rompere qualche piedino nello slot della TV a forza di "leva e metti" :happy3:

da robpat98 :
non costi troppo e mi permetta di non andare tutte le volte a smanettare dietro il tv?
Il migliore per rapporto qualita' prezzo e' il ts6600 HD di telesystem dualtuner pvr common inteface..
Lo trovi su i neg mediaw e su tutti i siti di ecommerce + famosi 69 euro al pubblico

in effetti potrebbe essere ok questo, a me non interessa nè registrare film o partite, per ora,;) cerco soltanto qualcosa che mi permetta di spostare la mia cam con la tessera di mediaset premium dal tv di camera alla Tv del soggiorno, senza dover staccare la Tv dalla parete del soggiorno, anche perchè pesicchia abbastanza :laughing7: quindi bastarà collegarlo correttamente e vedrò Mediaset al momento dell'inserimento della cam, altrimenti vedrò i canali in chiaro, giusto?
 
Come puoi vedere nell'immagine http://www.telesystem-world.com/upl...2011-ts6600-il-futuro-e-gia-presente-1688.jpg basta che inserisci la cam nella fessura e, quando vuoi vedere Premium in camera, la tiri fuori. Nessun'altra cosa da fare.
Anche nel caso in cui il retro del tuo tv 60" fosse stato comodamente raggiungibile, non c'è da fidarsi nell'estrarre e poi reinserire parecchie volte la cam dovendo fare uso dell'adattatore inserito da VIANELLO_85: ad esempio ho fatto delle prove e quando faccio per rimuoverla, le dita della mano esercitano una pressione sul pannello posteriore dello smart tv che vedi nella mia firma e il pannello tende a "rientrare", salvo poi tornare normale :icon_rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso