• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Homeland 5 - Dal 30/10/2015 su Fox HD

Codename85

Digital-Forum Senior Master
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
1.743
Genere: drammatico/thriller - Trama: In questa quinta stagione Carrie ha preso una decisione radicale: lasciare la CIA per trasferirsi a Berlino. È stata una scelta difficile da parte della protagonista travolta dalla difficoltà nel riconciliare il suo senso di colpa e dalla disillusione dopo anni di lotta al terrorismo. Sentiva di dover staccare la spina Carrie e da lì, la decisione di trasferirsi in Germania. Non sarà più Islamabad la location della nuova stagione ma Berlino, città dove conoscerà l'avvocato Fehling che lavora per la Düring Foundation.

Discussione della quarta stagione. (link)

La quinta stagione stagione comprende 12 episodi

Dal 30 ottobre, ogni venerdì alle 21.00 su

351v3hv.png


2928y14.jpg





Prenotata :D
 
Mi confermate che questa stagione è slegata dalla quarta? Della quarta stagione ho visto solamente i primi quattro/cinque episodi e poi basta. Li ho ancora registrati sul mysky. Se è slegato vado diretto sulla quinta, se no proseguo con la quarta...
 
Mi confermate che questa stagione è slegata dalla quarta? Della quarta stagione ho visto solamente i primi quattro/cinque episodi e poi basta. Li ho ancora registrati sul mysky. Se è slegato vado diretto sulla quinta, se no proseguo con la quarta...


Non direi proprio slegata......ciò che è successo nella quattro, ha portato ai fatti della cinque...
 
In trepidante attesa, non vedo l'ora di vedere che combina quella pazza di Carrie.
 
La location di questa stagione mi affascina: Berlino è una città stupenda!
 
Stasera dovrò perdere un'ora a capire come impostare il mysky per le serie del venerdi... E che casspita!
 
io spero che lo "Scelti Per Te" e la programmazione delle repliche mi aiutino...altrimenti dovrò passare mio malgrado a metodi "alternativi" e drastici...:lol: :eusa_doh:
 
Carrie è sempre Carrie.....inizio fulminante...lunga vita ad Homeland...

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Avendo letto che era stato girato tutto in Germania temevo il peggio. invece mi sono ricreduto. Al top come sempre.
 
Indietro
Alto Basso