• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Vinci's Demons 3 - Dal 29/10/2015 su Fox HD

M

Matteo90

Genere: drammatico/thriller - Trama: All'inizio di questa terza stagione, Leonardo e Lucrezia dovranno mettersi in discussione prendendo decisioni importanti e mettendo in gioco una parte di loro stessi. Questo contribuirà a rendere più forte e duraturo il loro rapporto.

Discussione sulla seconda stagione. (link)

L'ultima stagione stagione comprende 10 episodi

Dal 29 ottobre, in contemporanea USA, ogni giovedì alle 21.50 su

351v3hv.png


10qax75.png
 
Questa non la abbandono, sarà anche mediocre ma si segue benissimo, con quello spirito da mistero dei templari che c'è;)...
 
Quello non posso aiutarvi perché non ho visto un secondo della serie :D
Dovete arrangiarvi per questa cosa :D
 
si bel finale... dopo il loro arrivo su quella stranissima isola e tutte le prove che avevano affrontato o qualcosa del genere... uno sguarod a Wikipedia prima di giovedì glielo do come sempr epero'...
 
Onestamente non capisco più questa serie....cosa è , dove andrà a parare....

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
 
Terrificante nel senso brutta? :(
A dire il vero io l'avevo mollata dopo la prima. Non so... non mi prendeva più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Terrificante nel senso brutta? :(
A dire il vero io l'avevo mollata dopo la prima. Non so... non mi prendeva più

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Hai fatto bene perchè la prima stagione secondo me è stata la migliore :)
Non so spiegarlo bene, ma tutto quanto sembra privo di senso logico. manca la continuità con le puntate passate,Firenze trasformata in un bordello sadomaso gestito da un'asiatica, Da Vinci in versione Sherlock Holmes ma poi ho come il sospetto che i personaggi secondari faranno tutti una brutta fine...
boh speriamo almeno in un finale degno.
 
Questa è la classica serie che comincia benissimo e poi peggiora progressivamente, io non ho avuto il tempo, ne la voglia di cominciare l'ultima stagione.
 
Beh, la seconda parte della seconda stagione, quando sono andati in Peru a cercare (senza trovare niente alla fine) il Libro... ha fatto capire che gli autori avevano già terminato le idee.
 
Qualcuno deve dire qualcosa...bene lo faccio io.
Che tristezza di serial è diventato.....continuo a guardarlo ma tutte le volte sono esterefatto.....ma come si fa ???
 
Qualcuno deve dire qualcosa...bene lo faccio io.
Che tristezza di serial è diventato.....continuo a guardarlo ma tutte le volte sono esterefatto.....ma come si fa ???

Sono completamente d'accordo con te. Ogni episodio di questa terza stagione è bello soporifero e solo a tratti, ha dei buoni ritmi. Le prime due stagioni erano di tutt'altro livello. E' lampante che lo showrunner è cambiato. Starz ci ha visto giusto e ha quindi deciso di chiuderla qui.
 
Si davvero pazzesco come hanno rovinato una serie davvero bella e particolare con ambientazioni ricreate neanche così lontane dal vero. Della terza stagione si salva solo il primo episodio.
Il resto è davvero orrendo, a tratti davvero orribile. Ho visto anche degli splatters nei primi episodi come in TWD.

Nonostante due belle stagioni, con le magie del Da Vinci ora ormai schiavo di questo maledetto libro, e lo guardo solo per sapere che cavolo è sta pagina di sto libro. Difficile dire che questa era la vita del Da Vinci, in mezzo a magia nera e a personaggi ormai diventati dei mostri. Boh, hanno fatto andare avanti delle serie palesemente senza un perchè continuare come Da Vinci, e poi altre come Leftovers o Wayward, interessanti e intriganti, che hanno bisogno di un proseguo che forse non vengono neanche prolungate. Saranno anche cable e mondi diversi ma non può esserci questa disparità di trattamento. Una polemica inutile, lo so, ma mi fanno arrabbiare certe cose
 
inizio della terza stagione bruttissimo... gli ultimi episodi invece mi sono piaciuti...

quindi questa è l'ultima stagione ?
 
Indietro
Alto Basso