• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Premium Play hd su laptop

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio_76

Digital-Forum Junior
Registrato
10 Maggio 2012
Messaggi
63
Ciao,

volevo esportarvi una cosa strana che mi si verifica quando guardo premium play da notebook
Non so per quale motivo, ricordo che qualche settimana fa il problema non c'era, quando guardo tipo una partita, ma cmq in generale un canale che dovrebbe trasmettere in HD, in realtà non e' tale (non lo vedo piu' HD)
lo stesso canale se mi collego da smartphone invece si.

Da cosa puo' dipendere secondo voi?

Grazie
 
Ciao,

ieri ho guardato le partite dal laptop e, per la prima volta da inizio campionato, non erano in HD. per intenderci ... non c'era neanche più il logo PREMIUM SPORT HD, ma solo PREMIUM SPORT.
Su uno schermo da 15 pollici non c'è molta differenza, ma a me è spiaciuto soprattutto per la qualità audio, decisamente peggiore.

Sullo smartphone ieri vedevi i loghi con la dicitura HD?
 
Si, su smartphone si....solo da pc non mi spiego come mai non si vedano in HD
Per quello chiedevo a qualcuno che magari fosse gia' incappato o conoscesse le motivazioni.
 
Se su altri device si vedono ancora le partite in HD significa che hanno scelto di toglierlo ai laptop che, tramite HDMI, consentono la visione su di un TV.
E' una via di mezzo rispetto all'impedire completamente l'utilizzo del cavo HDMI.
 
Se su altri device si vedono ancora le partite in HD significa che hanno scelto di toglierlo ai laptop che, tramite HDMI, consentono la visione su di un TV.
E' una via di mezzo rispetto all'impedire completamente l'utilizzo del cavo HDMI.

Se fosse mi pare una bella c******....passatemi il termine
 
Ultima modifica di un moderatore:
:d cercano di limitare i danni da NON abbonamento al servizio DTT
 
Ho fatto fare una prova al mio collega qua in ufficio, effettivamente pure sul suo notebook i canali non sono piu' visibili in HD.
Begli infami....
 
io ieri ho visto in hd ( almeno il logo c'era!) sia fiorentina-roma calcio 1 hd che lingue 1 su calcio 2 hd da notebook attaccato alla tv....
 
io ieri ho visto in hd ( almeno il logo c'era!) sia fiorentina-roma calcio 1 hd che lingue 1 su calcio 2 hd da notebook attaccato alla tv....

Accedi ai canali tramite la pagina "Canali TV" -> "Calcio & Sport"
oppure
"Canali TV" -> "Eventi live" ?
 
Ah è vero ... c'è anche la variabile APP / browser, Win10 / Win 7 ... ecc
Io uso Win7 quindi accedo da browser e, avendo la prepagata e non l'abbonamento, sono costretto ad accedere da Eventi live dato che i canali Calcio e Sport non sono disponibili h24 per chi ha la prepagata.

Chissà se questa dell'HD/SD è una scelta deliberata che hanno fatto, oppure un qualcosa di cui neanche sono consapevoli ...
 
L'anticipo di Serie A di ieri sera era di nuovo preso da PremiumSport HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso