• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder x tivusat

marditra61

Digital-Forum New User
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
6
Salve a tutti, poiche vivo a Londra, ho acquistato una cam+ smart card tivusat hd per potere vedere programmi rai e mediaset, ho una parabola puntata su hotbird e un ricevitore satellitare Opticum ax2 odin hd, la smart card e stata attivata ma inserendola nello "slot" del ricevitore sat, non funziona, allora ho pensato che magari il mio Opticum non e compatibile x tivusat. Sono propenso ad acquistare un decoder che sia compatibile con la smart card tivusat, potete gentilmente consigliarmi quale acquistare ? Vi ringrazio anticipatamente
 
Puoi acquistare diversi decoders a quel prezzo, anche abbastanza performanti.
Un decoder che puo fare per te è il Bware HK540 che con un firmware alternativo che troci in rete puoi abilitare il card reader alla lettura della smart card.
Idem con il Bware Combo.....
il prezzo, in entrambi i casi e comprandolo in rete, è inferiore ai 100 euro.
 
Qualche tempo fa, c'era in evidenza una apposita discussione, poi non è stata aggiornata da molto tempo,
<Decoder-e-cam-non-ufficiali-che-attivano-aggiornano-Tivusat-Topic-Ufficiale>

Quello che ti ha indicato Giotag, sembra avere ottimo prezzo.

Io avevo il Digiquest 8100 HD, fratello del Bware hk540 e funzionava egregiamente, ora ho un Bware combo, con Fw 2.51 legge e aggiorna la card senza problemi, unico neo è MTV che incomprensibilmente rimane chiusa.
 
Io avevo il Digiquest 8100 HD, fratello del Bware hk540 e funzionava egregiamente, ora ho un Bware combo, con Fw 2.51 legge e aggiorna la card senza problemi, unico neo è MTV che incomprensibilmente rimane chiusa.

ciao , vorrei acquistare il Bware Combo, mi suggerisci un modello in particolare ?
grazie 1000
 
, vorrei acquistare il Bware Combo,
La parola "combo" nel nome del modello, sta a significare che ha due sintonizzatori,
cioè ci puoi vedere la televisione satellitare ed anche la televisione terrestre.

Però tu dici che in questo periodo abiti a Londra,
non so dirti se in quella città sia possibile vedere la televione Terrestre come la intendiamo noi in Italia, cioè con la antenna fatta con tante sbarrette sul tetto,
dal momento che so che in altre nazioni dell'europa sono molto diffuse le televisioni via cavo (come il telefono) e non via antenna sul tetto.
 
Se interessa solo la ricezione da satellite, il Digiquest F777 è perfetto per Tivùsat, anche per registrare i canali su hard disk esterno. Ma forse con una "chiavetta dtt" riceve anche il terrestre.
 
Indietro
Alto Basso