• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mese gratuito netflix

Tenkox

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
15
Poiché sono inesperto in materia vorrei sapere se dopo il mese gratuito per vedere netflix scatta in automatico l'abbonamento che si scegli precedententemente.
Grazie.
 
Scatta in automatico l' abbonamento scelto al momento della sottoscizione...se non vuoi proseguire devi togliere il rinnovo automatico....
 
Scatta automaticamente se non lo disdici prima
Ma fidati che rimarrai con Netflix! :)

Inviato dal mio OnePlus One (A0001) utilizzando Tapatalk
 
Mi sembra di aver letto su diversi siti che alcuni negozi di elettronica e supermercati come Esselunga hanno delle gift card prepagate, nate con lo scopo per essere regalate ad amici o parenti. Se così è, con queste è sufficiente utilizzare il codice per provare il servizio per un tempo limitato.
 
ma avendo 2 paypal, 2 poste pay, 2 carte di credito e 2 sim vodafone, verosimilmente riesco a raggiungere 8 mesi gratis oppure sbaglio!
 
2 SIM Vodafone?
Significa che tutti i clienti Vodafone hanno netflix gratis?
 
Usando 8 email diverse si 😁...comunque paypal è sempre associato ad una carta, quella la puoi usare una sola volta
usando due email diverse la stessa carta di credito può essere utilizzata sia come carta di credito che come paypal.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
1 mese gratis per ogni sim, 2 sim vodafone .....2 mesi gratis, il credito della sim vodafone puoi utilizzarlo per pagare netflix di conseguenza puoi usare la sim vodafone per avere 1 mese gratis!
 
Ma come si ottiene il mese gratis con Vodafone?
Considera che ho solo una SIM Tim e dovrei comprarne una nuova vodafone
 
Indietro
Alto Basso