• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA su Sky online?

fantazza

Digital-Forum New User
Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
25
Qualcuno sa dirmi se sarà possibile vedere le partite NBA su Sky online? Grazie!
 
Esiste l'NLP, quindi sky non credo possa sfruttare 'gli stessi mezzi'
Dunque la logica dice solo sat.
 
NBA League Pass...il servizio a pagamento della NBA per vedere tutte le partite sul web
 
nel questionario nielsen che mi hanno mandato c'era anche questa domanda: pagherebbe 9,99 euro al mese per serie a basket + nba?
 
10 è un po' tanto secondo me.... Ma tipo 7€ per tutto il basket "Sky" quindi includendo le partite di Fox e €S potrebbe forse valerne la pena. Un amante del basket potrebbe ritenersi soddisfatto IMHO

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Beh...pretendono di far pagare 9,99 per un mese di serie A, quindi se ci aggiungono l'nba senza alzare il prezzo sarebbe ottimo. Ma non credo si verificherà mai per 2 motivi: il primo è il league pass, il secondo è che obbligherebbe sky online a fornire anche le repliche delle partite, dato che difficilmente la gente se le guarderebbe in diretta alle 2 di notte.
Che poi il secondo punto sarebbe facilmente risolvibile per il 99% dei servizi online è ovvio, ma qui parliamo di sky online, ovvero l'1% che fa eccezione.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
premium mamda la NFL su premium online.. quindi penso che pure per la NBA non ci dovrebbero essere particolari problemi se sky la vuole mandare.. poi basta che inseriscono l'evento anche on-demand dopo che venga trasmesso in diretta..
 
nel questionario nielsen che mi hanno mandato c'era anche questa domanda: pagherebbe 9,99 euro al mese per serie a basket + nba?


Magari!!! Anche se senza fruizione on demand (vero grande limite di Sky Online sullo sport) non sarebbe fruibilissimo...
 
Indietro
Alto Basso