• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart TV LG

pinturik

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
5 Ottobre 2002
Messaggi
164
L'arrivo di Netflix e la contemporanea assenza della relativa app sui dispositivi ha scatenato i possessori di Smart tv LG che su twitter hanno (io compreso) fatto richieste a valanga sulla disponibilità della relativa app
dai vari cinguetti letti si desume che l'app arriverà sulle tv (con web os 2.0)
entro fine novembre
 
L'arrivo di Netflix e la contemporanea assenza della relativa app sui dispositivi ha scatenato i possessori di Smart tv LG che su twitter hanno (io compreso) fatto richieste a valanga sulla disponibilità della relativa app
dai vari cinguetti letti si desume che l'app arriverà sulle tv (con web os 2.0)
entro fine novembre
Dal 15 novembre, anche su quelle con WebOs 1, a detta dell'assistenza.
 
Su netcast? L'app c'è e la uso cambiando paese quindi starebbero poco

Sent from Moto X
 
Su webos 1 giá c'è e funziona molto bene.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
per le tv LG Webos è gia presente nello store.
Per le tv NetCast (siccome andranno nella sezione premium) arriveranno nella seconda meta di novembre.
 
Scusate, il mio TV, comprato nel 2013, è il modello 42LM660S. Non ho capito che OS abbia. Per ora non ho Netflix. Quindi dite che in un futuro potrò averlo anch'io? Grazie
 
basta che metti le impostazioni dei contenuti da italia a svizzera

non la lingua e nemmeno le impostatini paese mi raccomando

Ehi, anch'io posso vederlo...!!! 🏻🏻🏻
Quindi prossimamente lo troveremo anche se rimangono i contenuti italiani?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
In teoria si

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
infinity non è un app, ma un collegamento e la puoi usare cmq andando sul relativo canale del digitale terrestre.
 
Arrivata l app su lg la860v nella sezione premium, inutile dire che e' fatta divinamente, velocissima e compatibile al 100% con il magic remote,non per fare polemica ma mediaset dovrebbe fare un giro su netflix e imparare qualcosa
 
Arrivata l app su lg la860v nella sezione premium, inutile dire che e' fatta divinamente, velocissima e compatibile al 100% con il magic remote,non per fare polemica ma mediaset dovrebbe fare un giro su netflix e imparare qualcosa
in che senso è compatibile al 100%?
Mi sembra che non si possa usare comunque il puntatore.

Una cosa che potrebbero fare è permettere di cambiare lingua e sottotitoli premendo 1 solo tasto del telecomando.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
in che senso è compatibile al 100%?
Mi sembra che non si possa usare comunque il puntatore.

Una cosa che potrebbero fare è permettere di cambiare lingua e sottotitoli premendo 1 solo tasto del telecomando.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk

Il puntatore funziona benissimo, soprattutto quando devi fare le ricerche
 
Indietro
Alto Basso