• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix su Smart TV LG

confermo apparsa pure sulla mia netcast 2013, così ho rimesso italia come paese
 
Ok,allora è comparsa anche sui tv LG del 2012,direi.
Comparsa anche sulla mia tv LG. L'unica scocciatura è che ogni volta mi richiede la mail e la password e per inserirle con il telecomando non è il massimo della comodità.
No c'è modo di memorizzarle?
 
A me le memorizza da sempre

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
anche a me le memorizza.
non ricordo se bisogna spuntare qualcosa per farlo.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
A me mantiene le credenziali. Mi sembra ci fosse da flaggare qualcosa...
 
arrivata anche sul mio...e si è pure ricordata le impostazioni memorizzate
 
Anche sulla mia LG LS570 32 pollici del 2012 è apparso per magia Netfix!!!
 
E dipende da che TV hai.. Cmq se cerchi nei menu lo trovi

Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
 
Ho il 43uf6407

ciao
per cambiare le impostazioni devi andare nel menu impostazione e li alla voce "generale" (simbolo chiave inglese+ ingranaggio) .
prova a cambiare paese ma non credo che risolva.
il problema é che quel modello é un modello particolare. e come tutti i modelli lg con un numero in piu e che finisce con 7 (43ufxxx7) non anno abilitato netflix ne il trumotion.
 
Adesso anche la mia LG tiene memorizzati i dati per accedere all'account Netflix. Quello che ancora non mi soddisfa è la qualità delle immagini che hanno sempre un po' questo effetto "telenovela". Chi di voi lo nota oppure è riuscito a migliorare le immagini e riesce a dirmi che impostazioni devo inserire?
Continuo a non capire se questo difetto dipenda dell'abbonamento (ho la versione base) oppure se dipenda dalle impostazioni che ho sul tv. Ho un LG LM 660S da 42 pollici.
 
ciao
abbassa o disabilita il trumotion nel tv .( lo fai con il film in esecuzione cosi cambia l impostazione solo sul netflix)
 
ciao
abbassa o disabilita il trumotion nel tv .( lo fai con il film in esecuzione cosi cambia l impos3tazione solo sul netflix)

Ok provo. Ma tu che abbonamento hai? Quello base come me? In tal caso audio e immagini come vanno sul tuo tv?
 
ciao
io ho la versione full con 4k attivo. e vanno perfette. parte in bassa risoluzione e poi sale fino alla massima nel giro di un minuto . anche l audio é ok con DD. e da htpc anche in DD+

molto dipende da che connessione ai. se ne ai una che si agira minimo sui 6 mega stabili allora é meglio prendere l opsione intermedia che comprende l alta definizione.
assicurati di avere nelle impostazioni di netflix alla voce impostaxzione di riproduzione settato su high.

se l immagine da l effetto telenovela dipende dal trumotion se ci sono altri problemi tipo sfocatura dell immagine e altro devi controllare le impostazioni video (sempre con netflix acceso )e togliere o abilitare i vari filtri e i vari interventi sull immagine che il tv di permette di fare.
 
Indietro
Alto Basso