• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Audio in ritardo sui canali pacchetto cinema e canali extra 1 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guspinidtt

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Gennaio 2007
Messaggi
148
Buonasera
Mi sono Abbonato a premium online per utilizzare la mia nuova smart tv Samsung ue32J5200AKXZT ultima versione software installata, adsl infostrada che si attesta sui 13/14 mega.
i film di infinity si vedono senza problemi (apparte i primi secondi che si vede sfuocato ma penso dipenda dalla linea)
mentre quando vado nei canali cinema o extra 1 2 l' audio non e' in syncro e in ritardo di diversi secondi , ho chiamato piu volte la mediaset mi han detto che mi richiamava il tecnico ma nulla .
Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema?
Grazie in anticipo
 
Grazie per il feedback, segnalo il tuo problema per le verifiche

;)
 
ti ringrazio perche se non va esercito la recessione siccome ho gia pagato i 19 euro
 
ho richiamato la mediaset e mi dicono che non posso far niente oltre a sollecitare i termini per la recessione mi scadono domani, che faccio ?
 
Salve, scrivo per segnalare che da un paio di giorni premium extra1 è senza audio! Qualcuno può confermare? Non credo sia un mio problema, perché gli altri canali li vedo perfettamente
 
sto provando premium onlinecon app in prova per 15 giorni, ma audio canali cinema risultano con audio in ritardo, mentre sui film in catalogo vanno bene

possiedo una samsung es8000 con evolution kit sek-2000
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso